Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 21
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Towards a model on junk bond contagion 01 - Articolo su rivista 2024 Boccaletti, SChiacchierini, C. +
Genuine or Generated? The Impact of AI-Generated versus Human Created Social Media Content on Brands 02 - Intervento a convegno 2024 Ghianda, E.Mazzucchelli, A.Chierici, R.Chiacchierini, C.Olivero, N.
Supporting the transition towards e-mobility: An investigation into the role of public charge stations 01 - Articolo su rivista 2023 Bosisio,JChierici, RChiacchierini, CCostanzo, F
Coerenza ESG e sostenibilità finanziaria: un nuovo strumento d’analisi per la strategia aziendale e d’investimento 01 - Articolo su rivista 2023 Chiacchierini, C +
L'ambizione strategica ESG di Gruppo Banco BPM 01 - Articolo su rivista 2022 Claudio Chiacchierini
Branding & storytelling in fashion companies. When storytelling plays a key role in the relationship with the customer 01 - Articolo su rivista 2021 Bua, IMazzucchelli, AChierici, RChiacchierini, C
Smashing local boundaries for sustain companies’ innovativeness: The role of international R&D teams 01 - Articolo su rivista 2021 Caputo F.Chiacchierini C. +
Is Facebook an effective tool to access foreign markets? Evidence from international export performance of fashion firms 01 - Articolo su rivista 2021 Mazzucchelli A.Chierici R.Di Gregorio A.Chiacchierini C.
Developing a Data-Driven Customer Experience. A managerial perspective 02 - Intervento a convegno 2020 Chiacchierini, CChierici, RDi Gregorio, AMazzucchelli, A +
Le piccole e medie imprese italiane nella riflessione di Francesco Parrillo e nel contesto dell’economia italiana del III millennio: un percorso di ricerca sul capitalismo italiano con una verifica empirica 01 - Articolo su rivista 2020 CHIACCHIERINI, C +
Using Big Data to co-design a sustainable tourist experience. Some highlights by means of a practical example 02 - Intervento a convegno 2019 Tortora, DDi Gregorio, AChiacchierini, CGurioli, M. +
Food sharing platforms as new digital solutions to reduce food waste. An Italian multiple case study 02 - Intervento a convegno 2019 Gurioli M.Chiacchierini C.Chierici R.Mazzucchelli A.Tortora D.
Enhancing Brand Awareness, Reputation and Loyalty: The Role of Social Media 01 - Articolo su rivista 2019 Chierici, RDel Bosco, BMazzucchelli, AChiacchierini, C
Affecting brand loyalty intention: The effects of UGC and shopping searches via Facebook 01 - Articolo su rivista 2018 Mazzucchelli, AChierici, RCeruti, FChiacchierini, C +
Are the social network useful for the real estate market? A case study of an Italian real estate agency. 01 - Articolo su rivista 2017 Chiacchierini, CDi Gregorio, AGURIOLI, MARTINA
How to boost a brand in the social media era: FsQCA findings 02 - Intervento a convegno 2017 Chierici, RDel Bosco, BMazzucchelli, AChiacchierini, C
La valutazione del merito creditizio 2.0: innovare per competere 01 - Articolo su rivista 2015 Chiacchierini, C +
Per una politica economica basata sul valore d'impresa 01 - Articolo su rivista 2012 CHIACCHIERINI, CLAUDIO
La gestione ospedaliera delle cronicità. Potenziali risorse per il territorio lombardo. Il costo delle cronicità nei reparti per acuti lombardi 03 - Contributo in libro 2012 MERCHICH, GIANLUCAZENGA, MARIANGELACHIACCHIERINI, CLAUDIO
Il metodo i-Valuation. Le basi strategiche della valutazione d’impresa 01 - Articolo su rivista 2008 CHIACCHIERINI, CLAUDIO +
Mostrati risultati da 1 a 20 di 21
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile