Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Making Learning Visible as a way of Teacher Professionalization. Exploratory Study Based on the Participatory Assessment of a Training Program
2023 Bosatelli, S; Passalacqua, F
Il monitoraggio della Sperimentazione Montessori. Il caso della scuola secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo “Riccardo Massa” di Milano
2023 Nigris, E; Balconi, B; Bosatelli, S
Developing citizenship skills through cultural heritage and social media networks
2023 Bosatelli, S; De Michele, C; Colombo, M; Fredella, C; Mosconi, G; Negri, S
Developing citizenship skills through cultural heritage and social networks
2023 Bosatelli, S; Fredella, C; Mosconi, G; DE MICHELE, C; Colombo Maria, E; Negri, S
Sviluppo dell’autonomia e costruzione della comunità educante nella sperimentazione Montessori. Il caso della scuola secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo “Riccardo Massa” di Milano
2022 Nigris, E; Balconi, B; Bosatelli, S
Educazione alla cittadinanza all’epoca dei social network: valutazione partecipata e sviluppo professionale degli insegnanti
2022 Fredella, C; Bosatelli, S; Mosconi, G
Il progetto di formazione docenti “Non Da Soli - La Scuola Di Fronte All’Emergenza: La Didattica a Distanza”. Il tutoraggio come strategie di accompagnamento professionale [The teacher training project "Non Da Soli - La Scuola Di Fronte All'Emergenza: La Didattica a Distanza". Tutoring as strategy of professional accompaniment]
2021 Passalacqua, F; Zanon, M; Bosatelli, S
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile