Sfoglia per Afferenza DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Ideological Resistance of Pashtun Asylum Seekers Against Deportation and Temporal Rationalities in Landshut and Cologne, Germany
2024 Ashfaq, M
Benessere soggettivo e benessere oggettivo. Una ricerca a matrice mista sulla salute mentale e il benessere psicosociale di richiedenti asilo e rifugiati in territorio nigerino.
2024 Vigliaroni, M
ENTRARE IN CASA DI RIPOSO: I FAMILIARI RACCONTANO
2024 Lazzarotto, E
LE GEO-GRAFIE DEI FONDALI ANIMATI educazione ambientale marina e cittadinanza oceanica attraverso il cinema d’animazione
2024 Neri, E
Bambini: da rivista di aggiornamento a comunità di apprendimento professionale
2024 Carugo, G
Pensiero sistemico in educazione. Contesti, confini, paradossi
2024 Galimberti, A
Costruire traiettorie educative unitarie zerosei. La sfida dei poli per l'infanzia
2024 Zaninelli, F
Bridging the SEL CASEL framework with European educational policies and assessment approaches
2024 Cavioni, V; Broli, L; Grazzani, I
Capi delicati. Per un nuovo vestiario sentimentale
2024 Mancino, E
Medical anthropology as a prism in the humanitarian response to the cholera epidemic in Mozambique 2023-2024. The experience of Doctors with Africa CUAMM INGO
2024 Occa, E
Behavioural outcomes of "Model Family" SBC strategy implementation in the emergency context of Cabo Delgado, Mozambique
2024 Ghelardi, A; Occa, E; Chitnis, K; Chambisse, E; Segala, F
Giovani cittadini: orizzonti pedagogici nella formazione al pensiero critico
2024 Ratotti, M
Digital skills among youth: A dataset from a three-wave longitudinal survey in six European countries
2024 Machackova, H; Jaron Bedrosova, M; Muzik, M; Zlamal, R; Fikrlova, J; Literova, A; Dufkova, E; Smahel, D; Boomgaarden, H; Song, H; Tolochko, P; D'Haenens, L; Joris, W; Kalmus, V; Tikerperi, M; Opermann, S; Napp, M; Soidla, I; Uibos, A; Soo, K; Salmela-Aro, K; Järvinen, J; Mannerström, R; Suvila, E; Waechter, N; Brando, C; Kadera, S; Mascheroni, G; Cino, D; Lombi, L; van Deursen, A; van Laar, E; Pyżalski, J; Walter, N; Iwanicka, A; Ponte, C; Batista, S; Baptista, R; Schneider, L; Helsper, E
Trauma predicts the desire to migrate and psychological well-being via belongingness and quality of life among Palestinians
2024 Mahamid, F; Veronese, G; Bdier, D
Il conflitto del Sahara occidentale
2024 Roggero, C
On participation. Zooming out and zooming in a central educational construct
2024 Nasi, N; Montà, C
Orientamento nella transizione scuola-università. Riflessioni pedagogiche sui nuovi percorsi
2024 Riva, M
The pilot experience of the Malawi Development Assessment Tool (MDAT) of Doctors with Africa CUAMM in Mozambique
2024 Occa, E
La sfida della sostenibilità nel sistema integrato 0-6: possibilità partecipative e trasformative
2024 Rota, F
L’antropologia medica applicata nella risposta all’epidemia di cholera in Mozambico. L’esperienza di Medici con l’Africa Cuamm
2024 Occa, E
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile