Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 85
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
La gestione della Farmacia tra efficienza, efficacia e creazione di valore 03 - Contributo in libro 2015 Cuomo, MTTortora, D +
Consumers augmented experience and digital engagement tools: Some evidences 03 - Contributo in libro 2015 Cuomo, MTTortora, D +
Augmented in-Store Experience: a preliminary study 02 - Intervento a convegno 2014 Cuomo, MTTortora, D +
Managerial issues in the seaport supply chain. An exploratory literature review 01 - Articolo su rivista 2014 Tortora, D +
Female work tra soffitto di vetro e caratteristiche di genere 01 - Articolo su rivista 2014 Cuomo, MTTortora, D +
Corporate Reputation Management. Analisi e modelli di misurazione - II edizione 04 - Monografia 2014 Cuomo, MTTortora, D +
In Store Augmented Reality: Retailing Strategies for Smart Communities 01 - Articolo su rivista 2014 Cuomo, MTTortora, D +
Light green or greenwashing. When communication is really green? 02 - Intervento a convegno 2013 Cuomo, MTTortora, D +
Green Communication: regulation, corporate behaviour and market pull strategy 02 - Intervento a convegno 2013 Cuomo, MTTortora, D +
Protagonisti e spazi di convergenza nella comunicazione responsabile in materia ambientale 01 - Articolo su rivista 2013 Tortora, D +
Misurare il contributo della comunicazione alla corporate reputation per la creazione di valore 01 - Articolo su rivista 2013 Cuomo, MTTortora, D +
Retailing strategies and augmented reality of smart stores 02 - Intervento a convegno 2013 Cuomo, MTTortora, D +
La misurazione multilivello e multistakeholder della corporate reputation 01 - Articolo su rivista 2012 Cuomo MTTortora D +
A multistakeholder approach for measuring corporate reputation. A case study survey of italian local SMEs 02 - Intervento a convegno 2012 Cuomo, MTTortora, D +
Corporate Reputation Management. Analisi e modelli di misurazione 04 - Monografia 2012 Cuomo, MTTortora, D +
L'impresa familiare. 03 - Contributo in libro 2012 Cuomo, MTTortora, D +
Opportunità, limiti e criticità dei social network. 01 - Articolo su rivista 2011 Cuomo MTTortora D +
Specializzazione e integrazione nei sistemi distributivi commerciali tra creatività e innovazione territoriale. Modelli a confronto 03 - Contributo in libro 2011 Cuomo, MTTortora, D +
Measuring the Contribution of Communication to Corporate Reputation for Creating Value 02 - Intervento a convegno 2011 Cuomo, MTTortora, D +
Improving competitiveness in the tourism industry by building sustainability: EU approach 01 - Articolo su rivista 2010 Cuomo M. T.Tortora D. +
Mostrati risultati da 41 a 60 di 85
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile