Cuomo, M., Tortora, D., Metallo, G. (2011). Measuring the Contribution of Communication to Corporate Reputation for Creating Value. In Governo d'impresa e comunicazione strategica. Is communication taking over? (pp.1-29).

Measuring the Contribution of Communication to Corporate Reputation for Creating Value

Cuomo, MT;Tortora, D;
2011

paper
Corporate reputation; reputational quotient; communication
English
Governo d'impresa e comunicazione strategica. Is communication taking over?
2011
Governo d'impresa e comunicazione strategica. Is communication taking over?
2011
1
29
none
Cuomo, M., Tortora, D., Metallo, G. (2011). Measuring the Contribution of Communication to Corporate Reputation for Creating Value. In Governo d'impresa e comunicazione strategica. Is communication taking over? (pp.1-29).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/218415
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact