Cuomo, M., Metallo, G., Tortora, D. (2012). Corporate Reputation Management. Analisi e modelli di misurazione. G. Giappichelli.

Corporate Reputation Management. Analisi e modelli di misurazione

Cuomo, MT;Tortora, D
2012

Monografia o trattato scientifico - Monografia di Ricerca - Prima edizione
Corporate reputation; quoziente reputazionale; misurazione
Italian
2012
9788834838891
G. Giappichelli
138
Cuomo, M., Metallo, G., Tortora, D. (2012). Corporate Reputation Management. Analisi e modelli di misurazione. G. Giappichelli.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
21_Monografia_Corporate_Reputation_Management_2012.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 3.57 MB
Formato Adobe PDF
3.57 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/218399
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact