Cuomo, M., Metallo, G., Tortora, D. (2014). Corporate Reputation Management. Analisi e modelli di misurazione - II edizione. G. Giappichelli.

Corporate Reputation Management. Analisi e modelli di misurazione - II edizione

Cuomo, MT;Tortora, D
2014

Monografia o trattato scientifico - Monografia di Ricerca - Riedizione/traduzione
Corporate reputation; quoziente reputazionale; misurazione
Italian
2014
9788834878385
G. Giappichelli
141
Cuomo, M., Metallo, G., Tortora, D. (2014). Corporate Reputation Management. Analisi e modelli di misurazione - II edizione. G. Giappichelli.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Corporate Reputation Management II ed.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 9.53 MB
Formato Adobe PDF
9.53 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/218381
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact