Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 86
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
SNUP. Senso del Numero – Pre-requisiti 04 - Monografia 2017 Tobia, VMarzocchi, G. +
Prerequisiti dell’abilità matematica: Un confronto tra due interventi con bambini a rischio di sviluppare difficoltà di calcolo 02 - Intervento a convegno 2017 TOBIA, VALENTINA ANTONIAMARZOCCHI, GIAN MARCO +
Predictors of reading ability in bilingual children learning to read in Italian-L2 02 - Intervento a convegno 2017 TOBIA, VALENTINA ANTONIA +
Prerequisiti della comprensione del testo 03 - Contributo in libro 2017 Tobia, V +
Prerequisiti dell’abilità matematica 03 - Contributo in libro 2017 Tobia, V +
Introduzione 03 - Contributo in libro 2017 Tobia, V +
The Simple View of Reading in Bilingual Language-Minority Children Acquiring a Highly Transparent Second Language 01 - Articolo su rivista 2017 TOBIA, VALENTINA ANTONIA +
Theoretical models of comprehension skills tested through a comprehension assessment battery for primary school children 01 - Articolo su rivista 2017 TOBIA, VALENTINA ANTONIA +
Who Are the Children Most Vulnerable to Social Exclusion? The Moderating Role of Self-Esteem, Popularity, and Nonverbal Intelligence on Cognitive Performance Following Social Exclusion 01 - Articolo su rivista 2017 TOBIA, VALENTINA ANTONIARIVA, PAOLOCAPRIN, CLAUDIA
Numerical Magnitude Representation in Children With Mathematical Difficulties With or Without Reading Difficulties 01 - Articolo su rivista 2016 TOBIA, VALENTINA ANTONIAMARZOCCHI, GIAN MARCO +
QBS 8-13: Il benessere scolastico dal punto di vista di alunni, genitori e insegnanti 02 - Intervento a convegno 2016 TOBIA, VALENTINA ANTONIAMARZOCCHI, GIAN MARCO
Reading under the skin: Physiological activation during reading in children with dyslexia and typical readers 02 - Intervento a convegno 2016 TOBIA, VALENTINA ANTONIABORSATO, THOMASMARZOCCHI, GIAN MARCO +
Prescolari a rischio di sviluppare difficoltà in matematica: Il punto di vista dei loro insegnanti e genitori 02 - Intervento a convegno 2016 TOBIA, VALENTINA ANTONIAMARZOCCHI, GIAN MARCO
Competenze di scrittura in bambini nati pretermine, con Disturbo Specifico dell’Apprendimento (DSA) e con sviluppo tipico 02 - Intervento a convegno 2016 TOBIA, VALENTINA ANTONIA +
Dyslexia and dyscalculia: which neuropsychological processes distinguish the two developmental disorders? 02 - Intervento a convegno 2016 MARZOCCHI, GIAN MARCOTOBIA, VALENTINA ANTONIA
Lettura, apprendimento e DSA 03 - Contributo in libro 2016 TOBIA, VALENTINA ANTONIA +
Time processing impairments in preschoolers at risk of developing difficulties in mathematics 02 - Intervento a convegno 2016 Tobia, VRinaldi, LMarzocchi, GM
Supporto ai genitori nel percorso dalle prime difficoltà scolastiche alle pratiche riabilitative e terapeutiche 02 - Intervento a convegno 2016 TOBIA, VALENTINA ANTONIA
Factors predicting reading comprehension in language minority children exposed to a highly transparent L2 02 - Intervento a convegno 2016 Tobia, V +
Reading under the skin: physiological activation during reading in children with dyslexia and typical readers 01 - Articolo su rivista 2016 TOBIA, VALENTINA ANTONIABORSATO, THOMASMARZOCCHI, GIAN MARCO +
Mostrati risultati da 21 a 40 di 86
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile