Bellocchi, S., Tobia, V., Bonifacci, P. (2017). Predictors of reading ability in bilingual children learning to read in Italian-L2. In Atti del convegno International Symposium for Educational Literacy (SILE/ISEL).

Predictors of reading ability in bilingual children learning to read in Italian-L2

TOBIA, VALENTINA ANTONIA
Secondo
;
2017

abstract + slide
bilinguals; reading; school-aged children; Italian orthography
English
International Symposium for Educational Literacy (SILE/ISEL)
2017
Atti del convegno International Symposium for Educational Literacy (SILE/ISEL)
2017
none
Bellocchi, S., Tobia, V., Bonifacci, P. (2017). Predictors of reading ability in bilingual children learning to read in Italian-L2. In Atti del convegno International Symposium for Educational Literacy (SILE/ISEL).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/169550
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact