Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 69
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Mindfulness and coaching to improve learning abilities in university students: A pilot study 01 - Articolo su rivista 2020 Gelati, C +
Rendimento scolastico e senso di appartenenza a scuola: ruolo della relazione con l'insegnante in allievi italiani e stranieri 02 - Intervento a convegno 2019 Gelati, CCamodeca, M
Rendimento scolastico, bullismo e vittimizzazione: il ruolo del funzionamento socio-emotivo 02 - Intervento a convegno 2019 Camodeca, MGelati, C
Academic achievement and bullying. The moderating role of socio-emotional functioning 02 - Intervento a convegno 2019 Camodeca, MGelati, C
Motivating writers 03 - Contributo in libro 2019 Gelati, C +
La competenza narrativa orale e scritta di allievi di scuola primaria e secondaria di primo grado 02 - Intervento a convegno 2018 Gelati, CZampini, L
Quali relazioni tra funzionamento socio-emotivo e rendimento scolastico? 02 - Intervento a convegno 2018 Camodeca, MGelati, C
Predittori della scrittura e differenze di genere: uno studio longitudinale con allievi della scuola primaria 02 - Intervento a convegno 2017 Gelati, CDurante, F
Scrittura e motivazione: una ricerca-intervento nelle classi quinte di scuola primaria 02 - Intervento a convegno 2016 Gelati, CRossi, G +
Writing skills of native speakers and second-language learners in primary school: a longitudinal study 02 - Intervento a convegno 2015 Gelati, CDurante, F +
Il processo di revisione del testo scritto: un intervento metacognitivo per allievi della scuola primaria 02 - Intervento a convegno 2015 Gelati, C +
Writing skills of native Italian children and second-language learners: A study in primary school 02 - Intervento a convegno 2015 Gelati, CDurante, F +
Gender differences in writing: a study with primary and middle school students 02 - Intervento a convegno 2014 Gelati, CDurante, F
Writing as a learning activity 05 - Curatele 2014 GELATI, CARMEN +
Summary writing as a tool for improving the comprehension of expository texts: An intervention study in a primary school 03 - Contributo in libro 2014 GELATI, CARMEN +
Introduction: New directions in writing as a learning activity 03 - Contributo in libro 2014 GELATI, CARMEN +
Potenziare l'abilità di rielaborazione di testi di allievi della scuola primaria: effetti sulla costruzione e revisione di testi narrativi 02 - Intervento a convegno 2013 GELATI, CARMEN +
Best practices in promoting motivation for writing 03 - Contributo in libro 2013 GELATI, CARMEN +
Le abilità di scrittura: aspetti motivazionali 02 - Intervento a convegno 2013 GELATI, CARMEN
Writing complexity: effective interventions to improve narrative writing 02 - Intervento a convegno 2012 GELATI, CARMEN
Mostrati risultati da 21 a 40 di 69
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile