Sfoglia per Autore
Mindfulness and coaching to improve learning abilities in university students: A pilot study
2020 Corti, L; Gelati, C
Motivating writers
2019 Boscolo, P; Gelati, C
Academic achievement and bullying. The moderating role of socio-emotional functioning
2019 Camodeca, M; Gelati, C
Rendimento scolastico e senso di appartenenza a scuola: ruolo della relazione con l'insegnante in allievi italiani e stranieri
2019 Gelati, C; Camodeca, M
Rendimento scolastico, bullismo e vittimizzazione: il ruolo del funzionamento socio-emotivo
2019 Camodeca, M; Gelati, C
La competenza narrativa orale e scritta di allievi di scuola primaria e secondaria di primo grado
2018 Gelati, C; Zampini, L
Quali relazioni tra funzionamento socio-emotivo e rendimento scolastico?
2018 Camodeca, M; Gelati, C
Predittori della scrittura e differenze di genere: uno studio longitudinale con allievi della scuola primaria
2017 Gelati, C; Durante, F
Scrittura e motivazione: una ricerca-intervento nelle classi quinte di scuola primaria
2016 Gelati, C; Stevenazzi, M; Rossi, G
Il processo di revisione del testo scritto: un intervento metacognitivo per allievi della scuola primaria
2015 Gelati, C; Marotta, J
Writing skills of native speakers and second-language learners in primary school: a longitudinal study
2015 Gelati, C; Maestr, I; Durante, F
Writing skills of native Italian children and second-language learners: A study in primary school
2015 Gelati, C; Durante, F; Maestri, G
Introduction: New directions in writing as a learning activity
2014 Klein, P; Boscolo, P; Gelati, C; Kirkpatrick, L
Summary writing as a tool for improving the comprehension of expository texts: An intervention study in a primary school
2014 Gelati, C; Galvan, N; Boscolo, P
Writing as a learning activity
2014 Klein, P; Boscolo, P; Kirkpatrick, L; Gelati, C
Gender differences in writing: a study with primary and middle school students
2014 Gelati, C; Durante, F
Le abilità di scrittura: aspetti motivazionali
2013 Gelati, C
Potenziare l'abilità di rielaborazione di testi di allievi della scuola primaria: effetti sulla costruzione e revisione di testi narrativi
2013 Gelati, C; Pandolfi, V
Best practices in promoting motivation for writing
2013 Boscolo, P; Gelati, C
Writing complexity: effective interventions to improve narrative writing
2012 Gelati, C
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile