Sfoglia per SSD
Un framework pedagogico per l'innovazione scolatica
2024 Antonacci, F; Guerra, M
Educare fuori dalla performance. Appunti di lavoro con le adolescenze contemporanee
2024 Berni, V
Madri e figlie tra biografie e appartenenze meticce
2024 Mussi, A
Male Educators in ECEC in Italy: Trajectories and Narratives to Challenge Gender Segregation in Early Education
2024 Persico, G; Ottaviano, C
What matters with(in) animated body metamorphosis? Extension of perceptual and meaningful boundaries through embedded vision
2024 Facciocchi, M; Berni, V; Barone, P; Barbanti, C
Costruire relazioni e alleanza educativa tra Amministrazione comunale e famiglie. Una ricerca per esplorare i bisogni rispetto ai servizi educativi per i bambini tra 0 e 3 anni dopo l’emergenza sanitaria dovuta a Covid-19
2024 Gambacorti Passerini, M
Consulenza pedagogica.
2024 Riva, M
Ragazze col portafogli. Una pedagogia dell'emancipazione femminile
2024 Granata, A
Fotografia partecipativa nella ricerca con l'infanzia. Potenzialità, etica e criticità
2024 Carriera, L
Questioni etiche nella ricerca con giovani e adultǝ in educazione: spunti di riflessione dall’utilizzo di metodologie creative e visuali.
2024 Persico, G
La partecipazione promossa dall'Europa nella normativa scolastica 0-6: un confronto tra Spagna e Italia
2024 Antonacci, F; Guerra, M; Zabalza Cerdeiriña, M
Maschilità e prima infanzia: educatori e famiglie tra stereotipi e pregiudizi, innovazione e ibridazione
2024 Ottaviano, C; Persico, G
Tradurre l'anormale in reale: il discorso architettonico
2024 Facciocchi, M
(Re)-conceptualizing the domestic politics of intergenerational care: framing "good" and "bad" caregiving for older adults in online discussions
2024 Cino, D
Ibridazioni e nuovi orizzonti identitari. Ridisegnare le pratiche di cura
2024 Cucuzza, G
Les Tactiques de logement des migrants "roms": les effets des politiques de l'habitat en Italie, en France et en Espagne
2024 Maestri, G; Beluschi Fabeni, G; Lagunas, D; Persico, G; Semmoud, N; Torres Péres, F
Breaking roles among teachers in ECEC: a chance for a sustainable and inclusive education?
2024 Persico, G
Sortir de la précarité? Processus et conditions de possibilité au regard des trajectoires de vie des migrants “roms” dans les villes d’Europe occidentale
2024 Beluschi-Fabeni, G; Bergeon, C; Ciniero, A; Clavé-Mercier, A; Cousin, G; Daniele, U; Florin, B; Lagunas, D; Legrois, O; Le marchand, M; Lièvre, M; Maestri, G; Mantovan, C; Manzoni, C; Naintré, B; Olivera, M; Pasta, S; Peltier, E; Persico, G; Semmoud, N; Torres Péres, F; Vitale, T
Trover la bonne distance avec les travailleur sociaux: l'historie de Marcela
2024 Persico, G
Le arti dell'educare
2024 Antonacci, F; Berni, V
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile