Il presente contributo intende approfondire il rapporto tra ibridazioni biotecnologiche e cura educativa con l'obiettivo di offrire alcuni spunti di riflessione utili a progettare pratiche di cura a supporto delle nuove soggettività ibridate emergenti nel contesto materiale e storico-culturale contemporaneo.
Cucuzza, G. (2024). Ibridazioni e nuovi orizzonti identitari. Ridisegnare le pratiche di cura. In P. Barone, G. Cucuzza, A. Ferrante (a cura di), Ecologie della materia. Educazione e materialità nello scenario contemporaneo (pp. 133-143). Milano : Franco Angeli.
Ibridazioni e nuovi orizzonti identitari. Ridisegnare le pratiche di cura
Cucuzza, G
2024
Abstract
Il presente contributo intende approfondire il rapporto tra ibridazioni biotecnologiche e cura educativa con l'obiettivo di offrire alcuni spunti di riflessione utili a progettare pratiche di cura a supporto delle nuove soggettività ibridate emergenti nel contesto materiale e storico-culturale contemporaneo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.