RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 26 - 50 di 124 (tempo di esecuzione: 0.326 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Dinamica e specializzazione dei sistemi economici locali: una lettura per la Lombardia 02 - Intervento a convegno 2021 Mariani, P
Studi Real World, opportunità dai nuovi modelli di raccolta dati 02 - Intervento a convegno 2020 Mariani, P
Come tradurre gli asset nel Piano Organizzativo per il lavoro agile 02 - Intervento a convegno 2020 Mariani, P
Uno scenario sociale ed economico per la patologia 02 - Intervento a convegno 2020 Mariani, P
Searching for inclusiveness: a comparison among European trajectories 02 - Intervento a convegno 2020 Mariani, PMarletta, AMussini, M
The Risk of Inapppropriateness in the Italian Geriatric Wards Using National Hospital Data 02 - Intervento a convegno 2019 Mariani, PMarletta, AMazzoleni, MZenga, M
A missing value approach on Facebook Big Data: Like, Dislike or Nothing? 02 - Intervento a convegno 2019 Mariani, PMarletta, A +
Company Requirements and Monetary Evaluation in the Italian Healthcare Industry 02 - Intervento a convegno 2019 Mariani, PMarletta, AZenga, M +
Evaluating the recruiters’ gender bias in graduate competencies (Presentation) 02 - Intervento a convegno 2019 Mariani, PMarletta, A
Graph analysis and similarity detection: an application on Italian medical prescriptions 02 - Intervento a convegno 2019 Mariani, PGiordani, IMarletta, AMussini, MZenga, M
Market Research & Big Data 02 - Intervento a convegno 2019 paolo mariani
Missing values in Social Media: an application on Twitter data (Presentation) 02 - Intervento a convegno 2019 Mariani, PMarletta, A +
A monetary revaluation of the cross skills for the Italian marketing sector 02 - Intervento a convegno 2019 Mariani, PMarletta, AZenga M
Valorizzazione delle competenze e requisiti aziendali: un focus territoriale 02 - Intervento a convegno 2019 Mariani, PMarletta, A
Personal skills for graduates: size and sectors as recruitment factors 02 - Intervento a convegno 2018 Mariani, PMarletta, AZenga, M +
L’Italia dei giovani nell'Europa che cambia 02 - Intervento a convegno 2018 Paolo Mariani
A Latent Class Conjoint Analysis for analysing graduates’ profiles 02 - Intervento a convegno 2018 Mariani, PMarletta, AZenga, M +
Small, Open e Big: i dati come strumento per lo sviluppo 02 - Intervento a convegno 2018 Mariani, PMarletta, AZenga, M
Le banche dati 02 - Intervento a convegno 2018 Mariani, P
The evaluations of the requirements: insights from the professional figure of cook in Italy. 02 - Intervento a convegno 2018 Mariani, PMarletta, AZenga, M +
Big data and official data: a cointegration analysis based on Google Trends and economic indicators 02 - Intervento a convegno 2018 Crosato, LMariani, PMARLETTA, ANDREAZavanella B
The use of Conjoint Analysis utility scores as cluster seeds: results based on a dry-cured ham survey 02 - Intervento a convegno 2017 MARLETTA, ANDREAMARIANI, PAOLO +
Facebook Data for Marketing Communication: a statistical analysis 02 - Intervento a convegno 2017 ARRIGO, ELISALIBERATI, CATERINAMARIANI, PAOLO
L'implementazione delle ROC Curve nei modelli GAMLSS come strumento di previsione per i Big Data 02 - Intervento a convegno 2017 MARIANI, PAOLOMARLETTA, ANDREA
Il valore delle competenze dei laureati: una applicazione attraverso la CA alla figura 'addetto alla gestione delle risorse umane' nelle aziende lombarde 02 - Intervento a convegno 2017 MARIANI, PAOLOMARLETTA, ANDREA
Risultati 26 - 50 di 124 (tempo di esecuzione: 0.326 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Autore
  • MARLETTA, ANDREA 35
  • ZENGA, MARIANGELA 25
  • LIBERATI, CATERINA 16
  • ZAVANELLA, BIANCAMARIA 11
  • MUSSINI, MAURO 7
  • BENEDAN, LAURA 4
  • FALOTICO, ROSA 4
  • ZAVARRONE, EMMA 4
  • CRIPPA, FRANCA 3
  • CROSATO, LISA 3
Keyword
  • Big Data 10
  • Conjoint Analysis 9
  • Market Access 7
  • Mercato del lavoro 6
  • Customer Satisfaction 5
  • conjoint analysis 4
  • Farmaceutico 4
  • Labour Market 4
  • Statistica aziendale 4
  • business statistics 3
Editore
  • Università degli Studi di Bari Aldo Moro 5
  • PKE 3
  • CLEUP 2
  • Cleup 1
  • CUEC 1
  • Editorial Universitat Politècnica de València 1
  • ISAST: International Society for the Advancement of Science and Technology. 1
  • ISTAST International Society for the Advancement of Sciebnce and Technology 1
  • Pisa University Press 1
  • SIS 1
Lingua
  • eng 76
  • ita 49
Settore disciplinare
  • SECS-S/03 - STATISTICA ECONOMICA 75
  • SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE 2
  • SECS-S/05 - STATISTICA SOCIALE 2
  • ING-INF/05 - SISTEMI DI ELABORAZIONE DELLE INFORMAZIONI 1
  • M-PSI/03 - PSICOMETRIA 1
Tipologia
  • 02 - Intervento a convegno 124
Accesso al fulltext
  • no fulltext 94
  • open 26
  • reserved 3
  • partially open 1