MARLETTA, ANDREA

MARLETTA, ANDREA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 77 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
L'implementazione delle ROC Curve nei modelli GAMLSS come strumento di previsione per i Big Data 02 - Intervento a convegno 2017 MARIANI, PAOLOMARLETTA, ANDREA
Il valore delle competenze dei laureati: una applicazione attraverso la CA alla figura 'addetto alla gestione delle risorse umane' nelle aziende lombarde 02 - Intervento a convegno 2017 MARIANI, PAOLOMARLETTA, ANDREA
The influence of the economic sectors for the business choice of a new hiring 02 - Intervento a convegno 2017 MARLETTA, ANDREAMARIANI, PAOLOZENGA, MARIANGELA
Gross Annual Salary of a new graduate: is it a question of profile? 02 - Intervento a convegno 2017 MARIANI, PAOLOMARLETTA, ANDREAZENGA, MARIANGELA
GAMLSS for Big Data: Roc Curve prediction using Twitter data 02 - Intervento a convegno 2017 MARIANI, PAOLOMARLETTA, ANDREA +
The effect of the firm size in the selection of recruitment for new graduates 02 - Intervento a convegno 2017 CRIPPA, FRANCAMARIANI, PAOLOMARLETTA, ANDREAZENGA, MARIANGELA
Random Utility Models in a stated preference approach. Some considerations on the transition from university to work 02 - Intervento a convegno 2017 MARIANI, PAOLOMARLETTA, ANDREAZENGA, MARIANGELA
Two possible extensions for an economic re-valuation index: a case study on the Italian dry-cured ham 02 - Intervento a convegno 2017 MARLETTA, ANDREAMARIANI, PAOLO
Domanda di lavoro: le preferenze nel selezionare neolaureati da parte degli imprenditori attivi nell'area milanese 02 - Intervento a convegno 2017 MARIANI, PAOLOMARLETTA, ANDREAZENGA, MARIANGELACRIPPA, FRANCA
The use of Conjoint Analysis utility scores as cluster seeds: results based on a dry-cured ham survey 02 - Intervento a convegno 2017 MARLETTA, ANDREAMARIANI, PAOLO +
Personal skills for graduates: size and sectors as recruitment factors 02 - Intervento a convegno 2018 Mariani, PMarletta, AZenga, M +
Le preferenze degli imprenditori lombardi nella scelta dei neolaureati 04 - Monografia 2018 Mariani, PMarletta, AZenga, M
A Latent Class Conjoint Analysis for analysing graduates’ profiles 02 - Intervento a convegno 2018 Mariani, PMarletta, AZenga, M +
Small, Open e Big: i dati come strumento per lo sviluppo 02 - Intervento a convegno 2018 Mariani, PMarletta, AZenga, M
Progetto Electus: valorizzazione delle competenze e identificazione di profili ideali per i neo-laureati 01 - Articolo su rivista 2018 Marletta, AMariani, P
A Latent Class Conjoint Analysis for analysing graduates’ profiles 03 - Contributo in libro 2018 Mariani, PMarletta, AZenga, M +
The evaluations of the requirements: insights from the professional figure of cook in Italy. 02 - Intervento a convegno 2018 Mariani, PMarletta, AZenga, M +
Big data and official data: a cointegration analysis based on Google Trends and economic indicators 02 - Intervento a convegno 2018 Crosato, LMariani, PMARLETTA, ANDREAZavanella B
The Risk of Inapppropriateness in the Italian Geriatric Wards Using National Hospital Data 02 - Intervento a convegno 2019 Mariani, PMarletta, AMazzoleni, MZenga, M
A missing value approach on Facebook Big Data: Like, Dislike or Nothing? 02 - Intervento a convegno 2019 Mariani, PMarletta, A +