Arrigo, E., Liberati, C., Mariani, P. (2017). Facebook Data for Marketing Communication: a statistical analysis. Intervento presentato a: Big Data, Big Challenges. Convegno di metà mandato della Sezione AIS di Metodologia, Milano.

Facebook Data for Marketing Communication: a statistical analysis

ARRIGO, ELISA
Primo
;
LIBERATI, CATERINA
Secondo
;
MARIANI, PAOLO
Ultimo
2017

abstract + slide
Facebook Data; Marketing Communication
Italian
Big Data, Big Challenges. Convegno di metà mandato della Sezione AIS di Metodologia
2017
2017
none
Arrigo, E., Liberati, C., Mariani, P. (2017). Facebook Data for Marketing Communication: a statistical analysis. Intervento presentato a: Big Data, Big Challenges. Convegno di metà mandato della Sezione AIS di Metodologia, Milano.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/151076
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact