BUA, ILENIA

BUA, ILENIA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"  

Mostra records
Risultati 1 - 11 di 11 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Omnichannel strategy and organizational change: HRM challenges for luxury & fashion companies 02 - Intervento a convegno 2018 Bua, IQuacquarelli, B
Omnichannel strategy and organizational strategy: HRM challenges for luxury & fashion companies. In WOA 2019 Proceedings 02 - Intervento a convegno 2019 Bua, IQuacquarelli, B
Digitalising Heritage: organizational challenges in bringing luxury into the digital world 02 - Intervento a convegno 2019 Bua, IPini, FMQuacquarelli, B
Exploring the relationship between brand-leadership and internal branding. How social media influence this process? 03 - Contributo in libro 2020 Bua, ILazazzara, AQuacquarelli, B
Quale futuro? Il fabbisogno formativo dei bibliotecari 01 - Articolo su rivista 2020 Solidoro, ABua, I +
Quale futuro? Il fabbisogno formativo dei bibliotecari. Indagine sugli addetti delle biblioteche pubbliche italiane 04 - Monografia 2020 Solidoro, ABua, I +
L’instant Taittinger: Entrepreneuring in a Family Champagne House 02 - Intervento a convegno 2020 Bua, I +
Heritage as dynamic capability: organizational analysis of two Maison in Champagne sector 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2021 BUA, ILENIA
Branding & storytelling in fashion companies. When storytelling plays a key role in the relationship with the customer 01 - Articolo su rivista 2021 Bua, IMazzucchelli, AChierici, RChiacchierini, C
Lavazza: qualità e Made in Italy al servizio dei processi di internazionalizzazione 03 - Contributo in libro 2022 Roberto ChiericiIlenia Bua +
Do circular economy practices affect corporate performance? Evidence from Italian large-sized manufacturing firms 01 - Articolo su rivista 2022 Mazzucchelli A.Chierici R.Bua I. +