PINI, FABRIZIO MARIA

PINI, FABRIZIO MARIA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 25 (tempo di esecuzione: 0.003 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Il marketing per lo sviluppo sostenibile 01 - Articolo su rivista 1996 PINI, FABRIZIO
Verso un mercato verde: l'impresa di fronte ai comportamenti di consumo ecologico 03 - Contributo in libro 1998 PINI, FABRIZIO
Il ruolo della marca nell'economia digitale: verso un nuovo modello gestionale? 01 - Articolo su rivista 2002 PINI, FABRIZIO +
La creazione dell'esperienza di marca on line. Problemi e prospettive per il marketing 03 - Contributo in libro 2003 PINI, FABRIZIO
Il ruolo della causa sociale nella costruzione dell'identità di marca 01 - Articolo su rivista 2003 PINI, FABRIZIO
La causa sociale come elemento posizionale: il ruolo delle organizzazioni non profit 01 - Articolo su rivista 2003 PINI, FABRIZIO
L'innovazione fattibile : storie e metodi per crescere e competere 04 - Monografia 2006 PINI, FABRIZIO +
Open Marketing : Strategie e strumenti di marketing multicanale 04 - Monografia 2009 PINI, FABRIZIO +
Customer Satisfaction in Participatry Environments: A Marketing Perspective 03 - Contributo in libro 2010 PINI, FABRIZIO
Business Model Innovation Through Design Led Innovation: An Experience From the Machinery Industry 02 - Intervento a convegno 2011 PINI, FABRIZIO
Mobile Marketing 04 - Monografia 2011 PINI, FABRIZIO +
Multichannel Co-creation in Web-based Environments 02 - Intervento a convegno 2011 PINI, FABRIZIO
Marketing reloaded - leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanale 04 - Monografia 2011 PINI, FABRIZIO +
Managerial Pitfalls in Co-Creation Projects: When Design Clashes With Organisation 02 - Intervento a convegno 2013 PINI, FABRIZIO
Business Models and Organizations: Uncovering the Origins of New Business Models 02 - Intervento a convegno 2013 NACAMULLI, RAUL CLAUDIOPINI, FABRIZIO
Eataly: la forza della cultura del cibo locale nel mondo globale 01 - Articolo su rivista 2014 NACAMULLI, RAUL CLAUDIOPINI, FABRIZIO
Organisational and marketing challenges in designing and implementing an omnichannel strategy for luxury fashion brands 03 - Contributo in libro 2017 PINI, FABRIZIOQUACQUARELLI, BARBARA
New Luxury Management 05 - Curatele 2017 PINI, FABRIZIO +
Change by (the Offer of a New) Meaning Innovating business models to support rich brand narratives: the role of dynamic capabilities 02 - Intervento a convegno 2017 Pini, FMQuacquarelli, B +
A narrative approach to luxury brands 03 - Contributo in libro 2017 PINI, FABRIZIO