PINI, FABRIZIO MARIA
PINI, FABRIZIO MARIA
DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Il marketing per lo sviluppo sostenibile
1996 Pini, F
Verso un mercato verde: l'impresa di fronte ai comportamenti di consumo ecologico
1998 Pini, F
Il ruolo della marca nell'economia digitale: verso un nuovo modello gestionale?
2002 Pini, F; Gonella, F
Il ruolo della causa sociale nella costruzione dell'identità di marca
2003 Pini, F
La causa sociale come elemento posizionale: il ruolo delle organizzazioni non profit
2003 Pini, F
La creazione dell'esperienza di marca on line. Problemi e prospettive per il marketing
2003 Pini, F
L'innovazione fattibile : storie e metodi per crescere e competere
2006 Erlicher, L; Pini, F
Open Marketing : Strategie e strumenti di marketing multicanale
2009 Boaretto, A; Noci, G; Pini, F
Customer Satisfaction in Participatry Environments: A Marketing Perspective
2010 Pini, F
Multichannel Co-creation in Web-based Environments
2011 Pini, F
Business Model Innovation Through Design Led Innovation: An Experience From the Machinery Industry
2011 Pini, F
Marketing reloaded - leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanale
2011 Boaretto, A; Noci, G; Pini, F
Mobile Marketing
2011 Boaretto, A; Noci, G; Pini, F
Business Models and Organizations: Uncovering the Origins of New Business Models
2013 Nacamulli, R; Pini, F
Managerial Pitfalls in Co-Creation Projects: When Design Clashes With Organisation
2013 Pini, F
Eataly: la forza della cultura del cibo locale nel mondo globale
2014 Nacamulli, R; Pini, F
New Luxury Management
2017 Rigaud Lacresse, E; Pini, F
Change by (the Offer of a New) Meaning Innovating business models to support rich brand narratives: the role of dynamic capabilities
2017 Pini, F; Quacquarelli, B; Rigaud-Lacresse, E
Organisational and marketing challenges in designing and implementing an omnichannel strategy for luxury fashion brands
2017 Pini, F; Quacquarelli, B
A narrative approach to luxury brands
2017 Pini, F