RANCATI, ELISA

RANCATI, ELISA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 31 (tempo di esecuzione: 0.054 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Risorse immateriali d'impresa e concorrenza basata sul tempo 03 - Contributo in libro 2004 RANCATI, ELISA
La "time-based competition" nella gestione d'impresa 04 - Monografia 2004 RANCATI, ELISA +
Mercati globali e concorrenza basata sul tempo 01 - Articolo su rivista 2005 RANCATI, ELISA
Global markets and time-based competition 01 - Articolo su rivista 2005 RANCATI, ELISA
L'Impairment Test nella gestione d'impresa 03 - Contributo in libro 2006 RANCATI, ELISA
Il tempo nelle imprese orientate alla concorrenza 03 - Contributo in libro 2007 RANCATI, ELISA
Market-Driven Management mercati globali e metriche di performance 04 - Monografia 2009 RANCATI, ELISA
Market-Driven Management, mercati globali e convergenza competitiva d'impresa 01 - Articolo su rivista 2010 RANCATI, ELISA
Market Driven Management, Global Markets and Competitive Convergence 01 - Articolo su rivista 2010 RANCATI, ELISA
Market-Driven Management, Global Markets and Time-Based Competition 03 - Contributo in libro 2012 RANCATI, ELISA
Competitive convergence in global markets 02 - Intervento a convegno 2013 RANCATI, ELISA
Strategic Brand Management: implications for global private label brands 02 - Intervento a convegno 2013 RANCATI, ELISA
Content Marketing: Theoretical Aspects and Empirical Evidence 01 - Articolo su rivista 2014 RANCATI, ELISAGORDINI, NICCOLO'
Content Marketing e Creazione di Valore: Aspetti Definitori e Metriche di Misurazione 04 - Monografia 2014 RANCATI, ELISAGORDINI, NICCOLO'
Imprenditorialità e crescita delle piccole imprese familiari manifatturiere. Analisi di un campione di artigiani artistici fiorentini 02 - Intervento a convegno 2014 GORDINI, NICCOLO'RANCATI, ELISA
Managing human capital in cultural organizations: the case of two Italian museums 01 - Articolo su rivista 2014 Rancati, E
Determinants of student satisfaction in higher education: The case of Bicocca University of Milan 02 - Intervento a convegno 2015 MARIANI, PAOLORANCATI, ELISAGORDINI, NICCOLO'
Content marketing: conceptualizing and measuring. Evidence from a sample of Italian firms 02 - Intervento a convegno 2015 RANCATI, ELISAGORDINI, NICCOLO'
Gli Strumenti di Misurazione delle Strategie di Content Marketing: Un Confronto tra Imprese Italiane e Inglesi 01 - Articolo su rivista 2015 RANCATI, ELISAGORDINI, NICCOLO'
I fattori di adozione del mobile payment. Prime evidenze empiriche nel settore dei trasporti pubblici della città di Milano 01 - Articolo su rivista 2015 GORDINI, NICCOLO'RANCATI, ELISA