GNECCHI, FLAVIO

GNECCHI, FLAVIO  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 22 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Take-Back Programs for Fashion Brands’ Garments in Sustainable Manufacturing Systems 03 - Contributo in libro 2024 Arrigo, E.Gnecchi, F.
La dimensione economica della comunicazione d’impresa 03 - Contributo in libro 2023 Gnecchi, F
B2B Brand Management and Private Labels Products 01 - Articolo su rivista 2018 Gnecchi, Flavio
Brand strategies and market-driven management 03 - Contributo in libro 2018 Gnecchi, F
World Cities, Nation-States and Global Competition 01 - Articolo su rivista 2014 GNECCHI, FLAVIOBISIO, LUCA
Retailing, Private Label and Global Competition 01 - Articolo su rivista 2013 GNECCHI, FLAVIO
Market-Driven Management, mercati globali e politiche di marca 03 - Contributo in libro 2010 GNECCHI, FLAVIO
La gestione di marca nelle relazioni business-to-business 04 - Monografia 2009 GNECCHI, FLAVIO
Market-Driven Management, Market Space and Value Proposition 01 - Articolo su rivista 2009 GNECCHI, FLAVIO
Market-Driven Management, spazio di concorrenza e Value Proposition 01 - Articolo su rivista 2009 GNECCHI, FLAVIO
Le leve della comunicazione pubblica 03 - Contributo in libro 2008 GNECCHI, FLAVIO +
La comunicazione di Corporate Governance 01 - Articolo su rivista 2007 BRONDONI, SILVIOGNECCHI, FLAVIO
Corporate Governance Communications 01 - Articolo su rivista 2006 GNECCHI, FLAVIO
Corporate Governance nell’impresa a rete 03 - Contributo in libro 2006 GNECCHI, FLAVIO
La comunicazione integrata di Corporate Governance 01 - Articolo su rivista 2006 GNECCHI, FLAVIO
Il portafoglio di marca in eccesso d'offerta 01 - Articolo su rivista 2005 GNECCHI, FLAVIO
Market-Driven Management e servizi pubblici locali 04 - Monografia 2005 GNECCHI, FLAVIO
I rapporti tra imprese di pubblici servizi ed enti locali 01 - Articolo su rivista 2004 GNECCHI, FLAVIO
Le comunità virtuali nella misura del potenziale della bolla di domanda 03 - Contributo in libro 2004 GNECCHI, FLAVIOCORNIANI, MARGHERITA
Bolle di domanda, comunità virtuali e potenziale di domanda 01 - Articolo su rivista 2003 GNECCHI, FLAVIOCORNIANI, MARGHERITA