Riboldazzi, S., Arrigo, E., Gnecchi, F. (2025). La Generative AI come motore dell’innovazione nel retail e nella GDO. In Generative AI e Marketing. Opportunità, Sfide e Applicazioni per il Business (pp. 161-176). McGraw Hill.
La Generative AI come motore dell’innovazione nel retail e nella GDO
Riboldazzi, S
Primo
;Arrigo, ESecondo
;Gnecchi, FUltimo
2025
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Riboldazzi Arrigo Gnecchi in Suriano et al-2025-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: La Generative AI come motore dell’innovazione nel retail e nella GDO
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
289.57 kB
Formato
Adobe PDF
|
289.57 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


