Riboldazzi, S., Arrigo, E., Gnecchi, F. (2025). La Generative AI come motore dell’innovazione nel retail e nella GDO. In Generative AI e Marketing. Opportunità, Sfide e Applicazioni per il Business (pp. 161-176). McGraw Hill.

La Generative AI come motore dell’innovazione nel retail e nella GDO

Riboldazzi, S
Primo
;
Arrigo, E
Secondo
;
Gnecchi, F
Ultimo
2025

Capitolo o saggio
Retail; Imprese della grande distribuzione; Intelligenza Artificiale; Intelligenza Artificiale Generativa
Italian
Generative AI e Marketing. Opportunità, Sfide e Applicazioni per il Business
2025
9788838612930
McGraw Hill
161
176
Riboldazzi, S., Arrigo, E., Gnecchi, F. (2025). La Generative AI come motore dell’innovazione nel retail e nella GDO. In Generative AI e Marketing. Opportunità, Sfide e Applicazioni per il Business (pp. 161-176). McGraw Hill.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Riboldazzi Arrigo Gnecchi in Suriano et al-2025-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: La Generative AI come motore dell’innovazione nel retail e nella GDO
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 289.57 kB
Formato Adobe PDF
289.57 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/550853
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact