QUACQUARELLI, BARBARA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.084
NA - Nord America 3.306
AS - Asia 2.614
SA - Sud America 264
AF - Africa 50
OC - Oceania 30
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
Totale 11.353
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.180
IT - Italia 2.694
SG - Singapore 1.109
CN - Cina 648
DE - Germania 441
RU - Federazione Russa 351
HK - Hong Kong 350
FR - Francia 310
SE - Svezia 268
GB - Regno Unito 228
BR - Brasile 220
IE - Irlanda 206
VN - Vietnam 189
UA - Ucraina 142
CA - Canada 104
DK - Danimarca 83
NL - Olanda 63
FI - Finlandia 57
CH - Svizzera 50
IN - India 49
ID - Indonesia 42
KR - Corea 40
BE - Belgio 36
ES - Italia 35
PL - Polonia 34
TR - Turchia 31
AU - Australia 28
BD - Bangladesh 22
JP - Giappone 21
PT - Portogallo 20
AR - Argentina 18
AT - Austria 18
ZA - Sudafrica 17
MY - Malesia 16
PK - Pakistan 14
TW - Taiwan 12
IQ - Iraq 11
MX - Messico 11
GR - Grecia 10
RO - Romania 10
HU - Ungheria 9
KE - Kenya 8
TH - Thailandia 8
CO - Colombia 7
EC - Ecuador 7
EG - Egitto 6
MA - Marocco 6
SA - Arabia Saudita 6
UZ - Uzbekistan 6
AM - Armenia 4
CY - Cipro 4
EU - Europa 4
IR - Iran 4
NP - Nepal 4
SY - Repubblica araba siriana 4
VE - Venezuela 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
IS - Islanda 3
MU - Mauritius 3
NG - Nigeria 3
NO - Norvegia 3
OM - Oman 3
PE - Perù 3
PH - Filippine 3
PY - Paraguay 3
SV - El Salvador 3
BB - Barbados 2
BH - Bahrain 2
CZ - Repubblica Ceca 2
DO - Repubblica Dominicana 2
DZ - Algeria 2
GH - Ghana 2
HR - Croazia 2
IL - Israele 2
JO - Giordania 2
LT - Lituania 2
MT - Malta 2
NZ - Nuova Zelanda 2
SC - Seychelles 2
SI - Slovenia 2
TT - Trinidad e Tobago 2
AL - Albania 1
AP - ???statistics.table.value.countryCode.AP??? 1
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
CR - Costa Rica 1
ET - Etiopia 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LK - Sri Lanka 1
LV - Lettonia 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
PA - Panama 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
UY - Uruguay 1
Totale 11.353
Città #
Ann Arbor 790
Milan 515
Singapore 349
Hong Kong 335
Chandler 237
Ashburn 227
Rome 219
Frankfurt am Main 209
Dublin 191
Wilmington 153
Jacksonville 148
Dearborn 108
Woodbridge 106
Beijing 105
Santa Clara 101
New York 91
Dallas 90
Nanjing 88
Los Angeles 78
Princeton 78
Fairfield 77
Hefei 72
Naples 67
Houston 50
Ho Chi Minh City 42
Moscow 41
Florence 39
Bologna 35
Dong Ket 34
Nanchang 33
Shanghai 30
Seoul 29
Como 27
Lachine 27
Guangzhou 26
Paris 26
São Paulo 25
Monza 24
Seattle 24
Boardman 23
Buffalo 23
Turin 23
Hanoi 22
London 22
Munich 21
Helsinki 20
Torino 20
Jakarta 19
Cinisello Balsamo 18
Toronto 18
Amsterdam 17
Ottawa 17
Brescia 16
Duncan 16
Palermo 16
Udine 16
Bari 15
Brussels 15
Genova 15
Warsaw 15
Kunming 14
Padova 14
Rho 14
Verona 14
Brooklyn 13
Changsha 13
Leeds 13
Tokyo 13
Chicago 12
Edmonton 12
Venice 12
Berlin 11
Düsseldorf 11
Hangzhou 11
Montignoso 11
Shenyang 11
Tianjin 11
Cambridge 10
Hebei 10
San Diego 10
Atlanta 9
Bergamo 9
Busto Arsizio 9
Council Bluffs 9
Jinan 9
Napoli 9
Taipei 9
Altamura 8
Andover 8
Cesena 8
Kuala Lumpur 8
Legnano 8
Modena 8
Ningbo 8
San Giuliano Milanese 8
Zurich 8
Belo Horizonte 7
Bucheon-si 7
Castronno 7
Denver 7
Totale 5.736
Nome #
Comportamento organizzativo - Seconda edizione 791
Digitalising Heritage: organizational challenges in bringing luxury into the digital world 732
Integration of Mergers and Acquisitions in the Fashion and Luxury Industry 602
Omnichannel strategy and organizational strategy: HRM challenges for luxury & fashion companies. In WOA 2019 Proceedings 491
Organisational and marketing challenges in designing and implementing an omnichannel strategy for luxury fashion brands 422
Trasferimento di competenze di design thinking per cambiare il modello di servizio pubblico: il caso NewLib 410
The effect of autonomy, skill variety, organizational learning culture and HRM on job crafting 358
Comportamento organizzativo. Dalla teoria all'esperienza 339
Strengthening digital collaboration to enhance social innovation capital: an analysis of Italian small innovative enterprises 331
How to fight against food waste in the digital era: Key factors for a successful food sharing platform 330
Omnichannel strategy and organizational change: HRM challenges for luxury & fashion companies 322
Innovation through heritage: The Champagne Krug Turnaround 313
La gestione delle risorse umane internazionali: approcci organizzativi e individuali e prospettive di analisi empirica della realtà italiana 300
Organizzazioni aumentate per la trasformazione digitale in Italia 294
Learning the Brand: costruire ponti tra interno ed esterno attraverso la formazione 266
Understanding the effect of autonomy, skill variety, organizational learning culture and related HR policies and practices on job crafting: a mixed method study 260
Risorse Umane Internazionali 256
Il tempo delle donne: scelte riproduttive e carriere femminili 254
The role of organizational learning culture in stimulating job crafting 252
Digital transformation amidst deviance: understanding impacts deviant workplace behaviour dynamics 248
The role of Human resource management in serial acquisitions in Luxury & Fashion industry 246
Intergenerational conflict in the workplace: the influence of work value orientation 232
Gender differences and motivation to lead: how role characteristics and training and development practices influence career choice 225
Traiettorie evolutive per la direzione del personale 210
Il Blended e-Learning (par. 1, 3 e 4) 205
Change by (the Offer of a New) Meaning Innovating business models to support rich brand narratives: the role of dynamic capabilities 199
Le management des ressources humaines et la marque 198
Il job crafting alla luce dei nuovi scenari della funzione HR 192
Comportamento organizzativo 182
Learning the brand: costruire ponti tra interno ed esterno attraverso la formazione 176
Il ruolo del brand nella formazione: la costruzione di un'identità condivisa 169
Differenze di genere nell'affrontare la terza età professionale 162
Presentazione all'edizione italiana di Comportamento organizzativo. Seconda edizione 160
Lo stato dell'arte della ricerca internazionale sulle differenze generazionali 156
Exploring the relationship between brand-leadership and internal branding. How social media influence this process? 143
E-learning come processo aziendale 131
Il valore dell'e-learning 129
Presentazione dell'edizione italiana di Comportamento organizzativo 129
La progettazione dei sistemi 126
Progettare l'apprendimento dentro e fuori dalla rete 126
Nuove metodologie di formazione per il capitale umano e sociale 122
Approcci e metodi proposti per la progettazione delle condizioni di apprendimento 111
Presentazione dell'edizione italiana di Comportamento organizzativo. Dalla teoria all'esperienza 109
Generi, Generazioni, Culture e Territori: Diversità come valore economico e utilità 107
Lavoro, vita e trasformazione: verso una carriera multistadio nell’era della longevità e dell’intelligenza artificiale 104
Generational Challenges in the Italian Workplace: Myth or Reality? 104
Totale 11.724
Categoria #
all - tutte 30.996
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 30.996


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021933 0 0 0 0 0 132 121 120 144 157 83 176
2021/2022785 90 113 82 82 37 59 62 22 41 49 71 77
2022/20231.257 100 230 131 96 105 181 40 60 79 29 152 54
2023/20241.069 83 48 45 91 107 207 159 78 65 40 38 108
2024/20252.419 121 158 101 84 155 94 114 111 224 327 439 491
2025/20261.848 348 228 398 386 446 42 0 0 0 0 0 0
Totale 11.724