Sfoglia per Afferenza DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Introduzione
2017 Ferrante, A; Orsenigo, J
Change by (the Offer of a New) Meaning Innovating business models to support rich brand narratives: the role of dynamic capabilities
2017 Pini, F; Quacquarelli, B; Rigaud-Lacresse, E
Maestria e apprendistato. Per i cinquant'anni dei Piccoli maestri di Luigi Meneghello
2017 Caputo, F
La genitorialità nella migrazione araba: esperienze e rappresentazioni di donne migranti a Milano
2017 Mussi, A
Prefazione
2017 Malighetti, R
L'abbandono precoce del sistema formativo nel contesto italiano
2017 Barone, P
Un training per la promozione della resilienza e dei comportamenti prosociali
2017 Zanetti, M; Carelli, E; Cavioni, V; Lizzori, A
L'utopia come problema. Tra arte, filosofia e politica" / "Utopia as a Problem. Art, Philosophy and Politics
2017 Moriggi, S
Scuola, così quella italiana resiste alla rivoluzione digitale
2017 Ferri, P
Amputarsi, Mutilarsi, Abdicare…Una lettura di Children's corner di Valerio Magrelli
2017 Bonsi, C
Vers de nouvelles méthodes de communication, de partage et de production du savoir anthropologique? Les ateliers (Labs) d’EASA 2016
2017 De Donato, A
A artculaçao do idéologico e do inconsciente em Althusser
2017 Morfino, V
The images of a museum. Participatory and educational pathways branching out from a heritage asset. The Ettore Guatelli Museum as a case study.
2017 Mancino, E; Turci, M; Zuccoli, F
Isola Comacina: i colori e il mito. "Paesaggi culturali": scoprire l'isola lasciandosi coinvolgere
2017 Zuccoli, F
Amplificare con il digitale le qualità dell'umano
2017 Moriggi, S
Dov'è finito il corpo a scuola?
2017 Gamelli, I
"Vivere e non sapere. Fenomenologia della post-truth tra educazione e comunicazione. / To live and not Know. The Phenomenology of Post-Truth between Education and Communication""
2017 Moriggi, S; Pireddu, M
The creativity innovation role in a school by skills
2017 Guerra, M; Villa, F
“Ma è sempre stato così?” Cornaredo, la sua storia e il suo territorio: uno studio di caso nell’ambito del progetto Erasmus+ STEP (School Territory Environment Pedagogy)
2017 Baiano, G; Fredella, C; Piro, O; Zecca, L
Modi e tempi dell'imparare nei Piccoli maestri
2017 Caputo, F
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile