Sfoglia per Afferenza DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 12.220
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
LE GEO-GRAFIE DEI FONDALI ANIMATI educazione ambientale marina e cittadinanza oceanica attraverso il cinema d’animazione 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2024 NERI, ERICA
Benessere soggettivo e benessere oggettivo. Una ricerca a matrice mista sulla salute mentale e il benessere psicosociale di richiedenti asilo e rifugiati in territorio nigerino. 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2024 VIGLIARONI, MARZIA
Bambini: da rivista di aggiornamento a comunità di apprendimento professionale 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2024 CARUGO, GIOVANNA
ENTRARE IN CASA DI RIPOSO: I FAMILIARI RACCONTANO 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2024 LAZZAROTTO, ELISABETTA
L'AI nell'apprendimento. Una storia genetica 01 - Articolo su rivista 2024 Ferri, PM
‘Among Those Who Stay and Those Who Depart, the Happiest are Still the Tunas Sailing the Oceans’: Amateur Cinema as a Vernacular Source for the Ecocritical Thought 02 - Intervento a convegno 2024 Agnoletto, P
Ecologie della materia. Appunti pedagogici 03 - Contributo in libro 2024 Barone, PCucuzza, GFerrante, A
Un framework pedagogico per l'innovazione scolatica 03 - Contributo in libro 2024 Antonacci, FGuerra, M
Se i diversi tornano a porre problema. Le criticità che assediano la scuola inclusiva 01 - Articolo su rivista 2024 Schianchi, M
New materialisms e pedagogia 03 - Contributo in libro 2024 Ferrante, A
Antiche e nuove forme di sapere. La scuola luogo della complessità: tra tradizione e innovazione 03 - Contributo in libro 2024 Zuccoli, F
Book Review: Pearson, T.W. (2023) An Ordinary Future: Margaret Mead, the Problem of Disability, and a Child Born Different. University of California Press 01 - Articolo su rivista 2024 Cuppari, A
Il limbo urbano. Conflitti territoriali, violenza e gang a Città del Guatemala 04 - Monografia 2024 Grassi, Paolo
Antropologie della Cina. Il concetto di mente: l’intraducibile come spazio per la conoscenza 03 - Contributo in libro 2024 Malighetti, R
Attention as a contested ethical and political resource: Simone Weil and Hannah Arendt on the inner origins of freedom 03 - Contributo in libro 2024 Monti, Paolo
AI enters public discourse. A Habermasian assessment of the moral status of Large Language Models 01 - Articolo su rivista 2024 Monti, P
Prendersi cura della Casa dei disegni dei bambini e delle bambine del mondo: il senso di Fondazione PInAC oggi 02 - Intervento a convegno 2024 Trivigno, A.
Spazi pubblici per l’infanzia e l’adolescenza. Una riflessione geografica 01 - Articolo su rivista 2024 Malatesta, SBoccaletti, S
Corti di mare. Ricerca-azione nella scuola primaria 01 - Articolo su rivista 2024 Neri, ESquarcina, E
Generare consapevolezze pedagogiche sulla funzione delle scritture nel lavoro sociale 03 - Contributo in libro 2024 Barone, P
Mostrati risultati da 41 a 60 di 12.220
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile