Sfoglia per Autore
Corporate Reputation Management. Analisi e modelli di misurazione
2012 Cuomo, M; Metallo, G; Tortora, D
L'impresa familiare.
2012 Metallo, G; Cuomo, M; Tortora, D
Opportunità, limiti e criticità dei social network.
2011 Cuomo, M; Metallo, G; Tortora, D
Specializzazione e integrazione nei sistemi distributivi commerciali tra creatività e innovazione territoriale. Modelli a confronto
2011 Cuomo, M; Metallo, G; Tortora, D
Measuring the Contribution of Communication to Corporate Reputation for Creating Value
2011 Cuomo, M; Tortora, D; Metallo, G
Improving competitiveness in the tourism industry by building sustainability: EU approach
2010 Cuomo, M; Metallo, G; Testa, M; Tortora, D
La gestione della farmacia. Guida pratica al miglioramento delle performance
2010 Cuomo, M; Metallo, G; Testa, M; Tortora, D
The genetic coding of mediterranean brands. A brand equity building approach
2009 Tortora, D; Cuomo, M; Testa, M; Metallo, G; Kitchen, P
La comunicazione pubblica istituzionale "a e per" i "diversamente abili"
2009 Cuomo, M; Galvin, M; Tortora, D
Building brand equity: The genetic coding of mediterranean brands
2009 Cuomo, M; Metallo, G; Tortora, D; Testa, M; Kitchen, P
Segmentation by character traits: a preliminary empirical assessment for tourism sector products
2008 Cuomo, M; Festa, G; Tortora, D; Metallo, G
Segmenting the tourism market by character traits: a field study
2008 Cuomo, M; Tortora, D; Metallo, G
The genetic coding of mediterranean brands - an approach for building brand equity. A case study "Slow Food"
2008 Cuomo, M; Tortora, D; Metallo, G
Segmentation by Character Traits: a Preliminary Empirical Assessment for Tourism Sector Products
2007 Cuomo, M; Festa, G; Tortora, D; Metallo, G
SEGMENTATION BY CHARACTER TRAITS: A PRELIMINARY EMPIRICAL ASSESSMENT FOR TOURISM SECTOR PRODUCTS
2007 Cuomo, M; Festa, G; Tortora, D; Metallo, G
La resource-based view per lo sviluppo d'impresa
2007 Tortora, D; Cuomo, M
Rafforzare e comunicare le identità per valorizzarne le differenze
2006 Cuomo, M; Tortora, D; Metallo, G
La segmentazione per tratti caratteriali: una prima verifica empirica nell'offerta di servizi turistici
2006 Cuomo, M; Festa, G; Tortora, D; Metallo, G
Comunicazione multiculturale e comportamento d'acquisto dei migranti tra integrazione e identità
2006 Cuomo, M; Tortora, D
Rafforzare e comunicare le identità per valorizzarne le differenze
2006 Cuomo, M; Metallo, G; Tortora, D
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile