Cuomo, M., Festa, G., Tortora, D., Metallo, G. (2006). La segmentazione per tratti caratteriali: una prima verifica empirica nell'offerta di servizi turistici. ESPERIENZE D'IMPRESA, 2, 5-30.

La segmentazione per tratti caratteriali: una prima verifica empirica nell'offerta di servizi turistici

Cuomo, MT;Festa, G;Tortora, D;
2006

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Segmentazione; Carattere
Italian
2006
2
5
30
none
Cuomo, M., Festa, G., Tortora, D., Metallo, G. (2006). La segmentazione per tratti caratteriali: una prima verifica empirica nell'offerta di servizi turistici. ESPERIENZE D'IMPRESA, 2, 5-30.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/220246
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact