Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 63
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Effects of corporate ethical practices on financial performance in the Italian banking services listed companies 02 - Intervento a convegno 2016 CUOMO, MARIA TERESATortora, DMAZZUCCHELLI, ALICEDI GREGORIO, ANGELO +
Approccio metodologico e nozioni introduttive 03 - Contributo in libro 2016 Cuomo, Maria TeresaTortora, Debora
INNOVATION NETWORKS AND SOCIAL ENTERPRISES. A social network analysis of the third sector in Italy 01 - Articolo su rivista 2016 Cuomo, MTTortora, D +
Augmented reality in stores for a new customer experience. The case of “The supermarket of the future” at Expo 2015 02 - Intervento a convegno 2016 Cuomo, MTCeruti, FTortora, D +
Exploring Consumer Insights in Wine Marketing: An Ethnographic Research on #Winelovers 01 - Articolo su rivista 2016 Cuomo, Maria TeresaTortora, Debora +
Public-private partnerships from a business management perspective - Risks and opportunities for SMEs in Europe 01 - Articolo su rivista 2016 Cuomo, Maria TeresaTortora, Debora +
AUGMENTED REALITY AND SHOPPING EXPERIENCE: IMPACTS ON CONSUMER BEHAVIOR 01 - Articolo su rivista 2015 Cuomo, Maria TeresaTortora, Debora +
Solid Green and Greenwashing: When Is Communication Really Green? 01 - Articolo su rivista 2015 Cuomo, Maria TeresaTortora, Debora +
La gestione della Farmacia tra efficienza, efficacia e creazione di valore 03 - Contributo in libro 2015 Cuomo, MTTortora, D +
Consumers augmented experience and digital engagement tools: Some evidences 03 - Contributo in libro 2015 Cuomo, MTTortora, D +
Augmented in-Store Experience: a preliminary study 02 - Intervento a convegno 2014 Cuomo, MTTortora, D +
Female work tra soffitto di vetro e caratteristiche di genere 01 - Articolo su rivista 2014 Cuomo, MTTortora, D +
Corporate Reputation Management. Analisi e modelli di misurazione - II edizione 04 - Monografia 2014 Cuomo, MTTortora, D +
In Store Augmented Reality: Retailing Strategies for Smart Communities 01 - Articolo su rivista 2014 Cuomo, MTTortora, D +
Light green or greenwashing. When communication is really green? 02 - Intervento a convegno 2013 Cuomo, MTTortora, D +
Green Communication: regulation, corporate behaviour and market pull strategy 02 - Intervento a convegno 2013 Cuomo, MTTortora, D +
Misurare il contributo della comunicazione alla corporate reputation per la creazione di valore 01 - Articolo su rivista 2013 Cuomo, MTTortora, D +
Retailing strategies and augmented reality of smart stores 02 - Intervento a convegno 2013 Cuomo, MTTortora, D +
La misurazione multilivello e multistakeholder della corporate reputation 01 - Articolo su rivista 2012 Cuomo MTTortora D +
A multistakeholder approach for measuring corporate reputation. A case study survey of italian local SMEs 02 - Intervento a convegno 2012 Cuomo, MTTortora, D +
Mostrati risultati da 21 a 40 di 63
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile