Sfoglia per Afferenza DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Racconti familiari mancati, perduti, restituiti. La narrazione come principio evolutivo
2017 Musi, E
L'ossessione del corpo: tra norma ed eccedenza
2017 Musi, E
Ri-generare il Welfare. Una scommessa anche per la pedagogia
2017 Musi, E
Evidence of dietary niche partitioning in the Squalodelphinidae (Cetacea, Odontoceti): a new large-sized taxon from the early Miocene of Peru
2017 Bianucci, G; Bosio, G; Malinverno, E; Urbina, M; Lambert, O
La risposta sociale al cambiamento. Il ruolo delle donne in una comunità insulare: il caso di Faaf Magoodhoo (Rep. Maldive)
2017 SCHMIDT MULLER DI FRIEDBERG, M; Malatesta, S
La relazione tra la velocità dell’onda di polso e la depressione nei pazienti ipertesi
2017 Greco, A; Annoni, A; Maloberti, A; Varrenti, M; Lucente, D; Pessina, L; Peretti, A; Franzosi, C; Mondellini, G; Palazzini, M; Laurent, S; Boutouyrie, P; Giannattasio, C; Steca, P
Scuole e nidi che ascoltano: trasformazioni sociali e bisogni dei bambini
2017 Musi, E
Recensione a Radimsky, J. (2015), Noun+Noun Compounds in Italian. A corpus-based study. Jihočeská univerzita, edice Epistémé, České Budějovice
2017 Micheli, M
Black Tunisians and racism in the discourse of national media, urban élites and local rural actors: the case of ‘Abid Ghbonton
2017 Scaglioni, M
La città educante : Manifesto dell'educazione diffusa
2017 Mottana, P; Campagnoli, G
La battaglia per l’inclusione tecnologica nella didattica: notizie dal fronte
2017 Mangiatordi, A
Generating participation: collective actions between architecture and pedagogy
2017 Ottolini, L; Guerra, M
Art as documentation
2017 Zuccoli, F; Biffi, E
Distinzione aristocratica e titolatura nella Lombardia alpina del tardo medioevo
2017 Della Misericordia, M
La filiera amara della canna da zucchero
2017 Alfano, F; Cattaneo, K; Zaninelli, C; Zecca, R
Includere in università. Un “viaggio” che parte dall’infanzia
2017 Cinotti, A; Caldin, R
Formazione in servizio tra università, scuola e luoghi della cultura: il caso del corso "Scuola e arte contemporanea: nuove forme di progettazione partecipata"
2017 Trovalusci, F; Zocco, L; Zuccoli, F
“Molto turbati et inanimati”. Testimonianze per un quadro delle culture politiche della frontiera alpina nel XV secolo (parte seconda)
2017 Della Misericordia, M
Educational professionalism: a process of constructing educators’ professional identity in multiple learning contexts, through pedagogical supervision and different meta-reflective tools
2017 Oggionni, F
Child Protection Systems PORCOSPINI - HEDGEHOGS
2017 Briganti, R
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile