Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 80
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
La mappatura digitale delle scuole e delle sezioni Montessori dal 1907 a oggi 03 - Contributo in libro 2023 Mangiatordi, A
Progettazione Universale come orizzonte, Universal Design for Learning come bussola 03 - Contributo in libro 2023 Mangiatordi, A
From Mental Maps to Art: A Project on the University-Bicocca Sense of Place 03 - Contributo in libro 2023 Colleoni, MMangiatordi, AMalatesta, SNuvolati, GSquarcina, EZuccoli, F +
Comparing online cognitive load on mobile versus PC-based devices 01 - Articolo su rivista 2023 Caldiroli C. L.Gasparini F.Corchs S.Mangiatordi A.Garbo R.Mantovani F. +
Beyond Maps. A Workshop on Users’ Sense of Place and Visual Representation at Milano-Bicocca University 01 - Articolo su rivista 2022 Agrestini A.Colleoni M.Mangiatordi A.Malatesta S.Nuvolati G.Squarcina E.Zuccoli F.
Making European collaboration greener: The ONE meeting approach 01 - Articolo su rivista 2022 Moerth, AnitaMangiatordi, Andrea +
Research issues in Historical Mapping of Montessori Schools and Sections in Italy 02 - Intervento a convegno 2022 Mangiatordi, A +
Futuri insegnanti con disabilità/DSA: un’analisi di esperienze e aspettative 03 - Contributo in libro 2022 Mangiatordi, A +
Seeking Differentiated Instruction in Higher Education: An Analysis of the Literature 02 - Intervento a convegno 2022 Mangiatordi A. +
Collaborative agency and sensitive design for social resilience 03 - Contributo in libro 2022 Mangiatordi A. +
Implementation of ICT-Facilitated Parent- and Family-Focused Interventions in Culturally and Linguistically Diverse Contexts 01 - Articolo su rivista 2022 Pastori, GiuliaPagani, ValentinaMangiatordi, Andrea +
Producing Inclusive Digital Learning Materials: A Study On Prospective Teachers 02 - Intervento a convegno 2021 Mangiatordi, AMenegola L
Una mappatura storica di scuole e sezioni a metodo Montessori 02 - Intervento a convegno 2021 Mangiatordi, AMenegola, L
Application of a clinical training based on mindfulness in children with attention deficit hyperactivity disorder (ADHD) 01 - Articolo su rivista 2021 Cristina Liviana CaldiroliAndrea MangiatordiEmiddio FornaroFabrizia MantovaniMarco Castiglioni +
A Picture, a Lighthouse, a Kite: Metaphors of Emergency Teaching 03 - Contributo in libro 2021 Troina, EMangiatordi, AZecca, L
Parents’ view on distance learning during lockdown. A national survey 01 - Articolo su rivista 2021 Pastori, GPagani, V.Mangiatordi, A.Pepe, A.
Il framework UDL nella didattica universitaria: dati da un corso online 01 - Articolo su rivista 2021 Mangiatordi, A
Infanzia, disabilità e accessibilità. Dagli ausili alla progettazione per tutti 01 - Articolo su rivista 2020 Mangiatordi, A
600 maestri raccontano la loro vita professionale in video: un progetto di (fully searchable) open data 02 - Intervento a convegno 2020 Mangiatordi, A +
Applicazione del Training Mindfulness in bambini con ADHD 01 - Articolo su rivista 2020 Caldiroli, CFornaro, EMangiatordi, AMantovani, F +
Mostrati risultati da 1 a 20 di 80
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile