Mangiatordi, A. (2025). Le linee guida UDL 3.0: un’evoluzione linguistica e contenutistica verso l’identità e il background. In G. Amatori, C. Giaconi (a cura di), Pedagogia speciale e connessioni di cura. Generazioni, legami, famiglie, caregiving. (pp. 334-345). Lecce : Pensa Multimedia.
Le linee guida UDL 3.0: un’evoluzione linguistica e contenutistica verso l’identità e il background
Mangiatordi, A
2025
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Mangiatordi-2025-Pedagogia speciale-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.88 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.88 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


