Mangiatordi, A. (2025). Le linee guida UDL 3.0: un’evoluzione linguistica e contenutistica verso l’identità e il background. In G. Amatori, C. Giaconi (a cura di), Pedagogia speciale e connessioni di cura. Generazioni, legami, famiglie, caregiving. (pp. 334-345). Lecce : Pensa Multimedia.

Le linee guida UDL 3.0: un’evoluzione linguistica e contenutistica verso l’identità e il background

Mangiatordi, A
2025

Capitolo o saggio
UDL, linee guida, didattica inclusiva, analisi testuale, tecnologie
Italian
Pedagogia speciale e connessioni di cura. Generazioni, legami, famiglie, caregiving.
Amatori, G; Giaconi, C
2025
9791255683995
Pensa Multimedia
334
345
Mangiatordi, A. (2025). Le linee guida UDL 3.0: un’evoluzione linguistica e contenutistica verso l’identità e il background. In G. Amatori, C. Giaconi (a cura di), Pedagogia speciale e connessioni di cura. Generazioni, legami, famiglie, caregiving. (pp. 334-345). Lecce : Pensa Multimedia.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mangiatordi-2025-Pedagogia speciale-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.88 MB
Formato Adobe PDF
1.88 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/580781
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact