Morganti, A., Mangiatordi, A., Signorelli, A., Emili, E., Cottini, L. (2025). Un modello ecologico di scuola inclusiva: Risultati italiani di una ricerca europea. L' INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE, 24(3), 6-25 [10.14605/ISS2432501].

Un modello ecologico di scuola inclusiva: Risultati italiani di una ricerca europea

Mangiatordi, A;
2025

Articolo in rivista - Articolo scientifico
School inclusion, Ecological approach, Evidence, Evaluation, Algorithm
Inclusione scolastica, Approccio ecologico, Evidenze, Valutazione, Algoritmo
Italian
2025
24
3
6
25
open
Morganti, A., Mangiatordi, A., Signorelli, A., Emili, E., Cottini, L. (2025). Un modello ecologico di scuola inclusiva: Risultati italiani di una ricerca europea. L' INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE, 24(3), 6-25 [10.14605/ISS2432501].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Morganti-2025-Integraz Scolastica Sociale-VoR.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Licenza open access specifica dell’editore
Dimensione 583.95 kB
Formato Adobe PDF
583.95 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/575501
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact