Decembrotto, L., Mangiatordi, A. (2022). Futuri insegnanti con disabilità/DSA: un’analisi di esperienze e aspettative. In R. Bellacicco, D. Ianes, M. Pavone (a cura di), Insegnanti con disabilità e DSA. Dilemmi, sfide e opportunità (pp. 104-123). Milano : FrancoAngeli.

Futuri insegnanti con disabilità/DSA: un’analisi di esperienze e aspettative

Mangiatordi, A
2022

Capitolo o saggio
insegnanti in formazione, insegnanti con disabilità, insegnanti con DSA
Italian
Insegnanti con disabilità e DSA. Dilemmi, sfide e opportunità
Bellacicco, R; Ianes, D; Pavone, M
2022
9788835132349
FrancoAngeli
104
123
Decembrotto, L., Mangiatordi, A. (2022). Futuri insegnanti con disabilità/DSA: un’analisi di esperienze e aspettative. In R. Bellacicco, D. Ianes, M. Pavone (a cura di), Insegnanti con disabilità e DSA. Dilemmi, sfide e opportunità (pp. 104-123). Milano : FrancoAngeli.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Decembrotto-2022-Futuri insegnanti con disabilità-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 224.38 kB
Formato Adobe PDF
224.38 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/456300
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact