Mangiatordi, A. (2022). Progettazione accessibile e Universal Design for Learning per la Didattica Digitale Integrata: sfide e opportunità. In H. Demo, S. Cappello, V. Macchia (a cura di), Didattica e inclusione scolastica / Inklusion im Bildungsbereich – Emergenze educative / Neue Horizonte (pp. 117-132). Bolzano : Bozen-Bolzano University Press.

Progettazione accessibile e Universal Design for Learning per la Didattica Digitale Integrata: sfide e opportunità

Mangiatordi, A
2022

Capitolo o saggio
Universal Design for Learning, Didattica Digitale Integrata, tecnologie didattiche, contenuti digitali per l’apprendimento
Italian
Didattica e inclusione scolastica / Inklusion im Bildungsbereich – Emergenze educative / Neue Horizonte
Demo, H; Cappello, S; Macchia, V
2022
9788860461896
Bozen-Bolzano University Press
117
132
Mangiatordi, A. (2022). Progettazione accessibile e Universal Design for Learning per la Didattica Digitale Integrata: sfide e opportunità. In H. Demo, S. Cappello, V. Macchia (a cura di), Didattica e inclusione scolastica / Inklusion im Bildungsbereich – Emergenze educative / Neue Horizonte (pp. 117-132). Bolzano : Bozen-Bolzano University Press.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mangiatordi-2022-Didattica e inclusione scolastica-Book Chapter-VoR.pdf

accesso aperto

Descrizione: CC BY-SA 4.0 Attribution-ShareAlike 4.0 International
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Creative Commons
Dimensione 786.88 kB
Formato Adobe PDF
786.88 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/500359
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact