Mangiatordi, A. (2022). Progettazione accessibile e Universal Design for Learning per la Didattica Digitale Integrata: sfide e opportunità. In H. Demo, S. Cappello, V. Macchia (a cura di), Didattica e inclusione scolastica / Inklusion im Bildungsbereich – Emergenze educative / Neue Horizonte (pp. 117-132). Bolzano : Bozen-Bolzano University Press.
Progettazione accessibile e Universal Design for Learning per la Didattica Digitale Integrata: sfide e opportunità
Mangiatordi, A
2022
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Mangiatordi-2022-Didattica e inclusione scolastica-Book Chapter-VoR.pdf
accesso aperto
Descrizione: CC BY-SA 4.0 Attribution-ShareAlike 4.0 International
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Creative Commons
Dimensione
786.88 kB
Formato
Adobe PDF
|
786.88 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.