CAVALLERO, MARINA

CAVALLERO, MARINA  

DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA  

Mostra records
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
A study on the occasion of the Italian standardization of the ADHD Rating Scale-5: Degree of agreement between parents and teachers, characteristics in the population and functioning deficits of subgroups with ADHD symptoms [Uno studio in occasione della standardizzazione italiana dell’ADHD Rating Scale-5 Grado di accordo fra genitori e insegnanti, caratteristiche nella popolazione e deficit di funzionamento dei sottogruppi con sintomatologie ADHD] 01 - Articolo su rivista 2022 Cavallero, MMarzocchi, G
I training cognitivi per sostenere lo sviluppo delle funzioni esecutive alla scuola dell'infanzia: una meta-analisi sulla loro efficacia 02 - Intervento a convegno 2021 Scionti, NCavallero, MZogmaister, CMarzocchi, GM
The five-scale test of self-esteem for children: A questionnaire for assessing multidimensional self-esteem [Cosa penso di me: Un questionario per la valutazione multidimensionale dell’autostima] 01 - Articolo su rivista 2021 Cavallero, MMarzocchi, GM +
Corrigendum: Is Cognitive Training Effective for Improving Executive Functions in Preschoolers? A Systematic Review and Meta-Analysis (Frontiers in Psychology, (2020), 10, 10.3389/fpsyg.2019.02812) 99 - Altro 2020 Scionti, NCavallero, MZogmaister, CMarzocchi, GM
Is Cognitive Training Effective for Improving Executive Functions in Preschoolers? A Systematic Review and Meta-Analysis 01 - Articolo su rivista 2020 Scionti N.Cavallero M.Zogmaister C.Marzocchi G. M.
Uno studio correlazionale tra sintomi di ADHD e autostima in ragazzi di 9-20 anni 02 - Intervento a convegno 2019 Cavallero, MMarzocchi GM +