Scionti, N., Cavallero, M., Zogmaister, C., Marzocchi, G. (2021). I training cognitivi per sostenere lo sviluppo delle funzioni esecutive alla scuola dell'infanzia: una meta-analisi sulla loro efficacia. Intervento presentato a: XXIX Congresso Nazionale AIRIPA, Conferenza Virtuale.

I training cognitivi per sostenere lo sviluppo delle funzioni esecutive alla scuola dell'infanzia: una meta-analisi sulla loro efficacia

Scionti, N;Cavallero, M;Zogmaister, C;Marzocchi, GM
2021

No
poster
Funzioni esecutive, meta-analisi, training cognitivo, prescolare
Italian
XXIX Congresso Nazionale AIRIPA
Scionti, N., Cavallero, M., Zogmaister, C., Marzocchi, G. (2021). I training cognitivi per sostenere lo sviluppo delle funzioni esecutive alla scuola dell'infanzia: una meta-analisi sulla loro efficacia. Intervento presentato a: XXIX Congresso Nazionale AIRIPA, Conferenza Virtuale.
Scionti, N; Cavallero, M; Zogmaister, C; Marzocchi, G
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/376014
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact