Sfoglia per Autore
Distance relationships and educational fragilities: A Student Voice research in digital third spaces
2021 Zecca, L; Cotza, V
Distance Education and Beyond: A Student Voice Research toward an Ecological Perspective
2021 Zecca, L; Cotza, V
Educational Robotics and adolescents from disadvantaged contexts. A research path on communicative mediation
2021 Cotza, V; Roncen, M
Research-training paths during and beyond the pandemic. From meta-reflection towards innovative practices
2021 Cotza, V
Dalle criticità alle opportunità: le sfide per una scuola sostenibile al tempo del Covid-19
2021 Macchia, V; Guerrini, V; Cotza, V; Schlauch, M
Communities for Sciences (C4S). Verso la promozione di un approccio inclusivo nell’Educazione Scientifica
2021 Cotza, V
Traces of active schooling in popular pedagogy and second chance experiences (Tracce di scuola attiva nella pedagogia popolare e nelle esperienze di seconda opportunità)
2021 Zecca, L; Cotza, V
Interconnect algomotricity and programming for enabling education. A laboratory with Coderbot in the field of popular schools
2021 Zecca, L; Cotza, V
Minori a rischio ed educazione popolare. Uno studio di caso per una nuova prospettiva critico-radicale
2021 Cotza, V
Educational Robotics and adolescents from disadvantaged contexts. A research path on communicative mediation
2021 Cotza, V; Roncen, M
Per una nuova sostenibilità socio-pedagogica ai tempi del Covid-19. La fragilità educativa nella percezione di docenti ed educatori scolastici
2021 Zecca, L; Cotza, V
Dalla roboetologia al peer tutoring tra adolescenti in contesti vulnerabili. Uno studio sulla mediazione comunicativa in classe
2021 Cotza, V; Roncen, M; Zecca, L
Verso la trasformazione delle teorie della giustizia sociale in educazione. La voce delle scuole popolari e della seconda occasione
2021 Cotza, V
La Scuola Popolare “Antonia Vita” di Monza. Un laboratorio di Robotica Educativa con Coderbot
2021 Cotza, V; Roncen, M; Zecca, L
Distance relationships and educational fragilities: a Student Voice research
2020 Zecca, L; Cotza, V
From Distance Education to fragile contexts: a student voice research in the third space
2020 Zecca, L; Cotza, V
Lezione su Étienne Wenger, "Comunità di pratica. Apprendimento, significato e identità", 2006 (ed. or. 1998)
2020 Cotza, V
Dalla didattica a distanza alla fragilità dei contesti educativi. Service Research e Student Voice
2020 Zecca, L; Cotza, V
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile