RONCEN, MONICA
RONCEN, MONICA
DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Mostra
records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
From roboethology to peer tutoring among adolescents in vulnerable contexts. A study on communicative mediation in the classroom
2022 Cotza, V; Roncen, M; Zecca, L
Dalla roboetologia al peer tutoring tra adolescenti in contesti vulnerabili. Uno studio sulla mediazione comunicativa in classe
2021 Cotza, V; Roncen, M; Zecca, L
Educational Robotics and adolescents from disadvantaged contexts. A research path on communicative mediation
2021 Cotza, V; Roncen, M
Educational Robotics and adolescents from disadvantaged contexts. A research path on communicative mediation
2021 Cotza, V; Roncen, M
La Scuola Popolare “Antonia Vita” di Monza. Un laboratorio di Robotica Educativa con Coderbot
2021 Cotza, V; Roncen, M; Zecca, L
Titolo | Tipologia | Data di pubblicazione | Autori | File |
---|---|---|---|---|
From roboethology to peer tutoring among adolescents in vulnerable contexts. A study on communicative mediation in the classroom | 03 - Contributo in libro | 2022 | Cotza ValeriaRoncen MonicaZecca Luisa | |
Dalla roboetologia al peer tutoring tra adolescenti in contesti vulnerabili. Uno studio sulla mediazione comunicativa in classe | 02 - Intervento a convegno | 2021 | Cotza, VRoncen, MZecca, L | |
Educational Robotics and adolescents from disadvantaged contexts. A research path on communicative mediation | 02 - Intervento a convegno | 2021 | Cotza, V.Roncen, M. | |
Educational Robotics and adolescents from disadvantaged contexts. A research path on communicative mediation | 03 - Contributo in libro | 2021 | Cotza, VRoncen, M | |
La Scuola Popolare “Antonia Vita” di Monza. Un laboratorio di Robotica Educativa con Coderbot | 99 - Altro | 2021 | Cotza, VRoncen, MZecca, L |