Sfoglia per Autore
Objectified conformity: working self-objectification increases conforming behavior*
2018 Andrighetto, L; Baldissarri, C; Gabbiadini, A; Sacino, A; Valtorta, R; Volpato, C
"The body and soul emotion" - The role of Disgust in intergroup relations
2018 Valtorta, R; Volpato, C
Gli stereotipi di genere nella pubblicità televisiva: evoluzione o regressione?
2017 Valtorta, R; Sacino, A; Baldissarri, C; Volpato, C
The eternal feminine. Gender stereotypes and sexualization in Italian television advertisements.
2017 Sacino, A; Valtorta, R; Baldissarri, C; Volpato, C
Gli oggetti non scelgono: auto-oggettivazione sessuale e ridotta percezione di libero arbitrio.
2017 Baldissarri, C; Valtorta, R; Andrighetto, L; Gabbiadini, A; Sacino, A; Volpato, C
"La malattia fatta persona". Uno sguardo sulla biologizzazione
2017 Valtorta, R
Workers as objects: The nature of working objectification and the role of perceived alienation
2017 Baldissarri, C; Valtorta, R; Andrighetto, L; Volpato, C
L’eterno femminino. Stereotipi di genere e sessualizzazione nella pubblicità
2016 Valtorta, R; Sacino, A; Baldissarri, C
The eternal feminine. Gender stereotypes and sexualization in television advertisements
2016 Valtorta, R; Sacino, A; Baldissarri, C; Volpato, C
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile