Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 49 di 49
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Objectified conformity: working self-objectification increases conforming behavior* 01 - Articolo su rivista 2018 Andrighetto, LBaldissarri, CGabbiadini, AValtorta, RRVolpato, C +
"The body and soul emotion" - The role of Disgust in intergroup relations 01 - Articolo su rivista 2018 VALTORTA, ROBERTA ROSAVolpato, C
Gli stereotipi di genere nella pubblicità televisiva: evoluzione o regressione? 02 - Intervento a convegno 2017 VALTORTA, ROBERTA ROSABALDISSARRI, CRISTINAVOLPATO, CHIARA +
The eternal feminine. Gender stereotypes and sexualization in Italian television advertisements. 02 - Intervento a convegno 2017 VALTORTA, ROBERTA ROSABALDISSARRI, CRISTINAVOLPATO, CHIARA +
Gli oggetti non scelgono: auto-oggettivazione sessuale e ridotta percezione di libero arbitrio. 02 - Intervento a convegno 2017 BALDISSARRI, CRISTINAVALTORTA, ROBERTA ROSAGABBIADINI, ALESSANDROVOLPATO, CHIARA +
"La malattia fatta persona". Uno sguardo sulla biologizzazione 01 - Articolo su rivista 2017 Valtorta, RR
Workers as objects: The nature of working objectification and the role of perceived alienation 01 - Articolo su rivista 2017 BALDISSARRI, CRISTINAVALTORTA, ROBERTA ROSAVOLPATO, CHIARA +
L’eterno femminino. Stereotipi di genere e sessualizzazione nella pubblicità 02 - Intervento a convegno 2016 VALTORTA, ROBERTA ROSABALDISSARRI, CRISTINA +
The eternal feminine. Gender stereotypes and sexualization in television advertisements 01 - Articolo su rivista 2016 VALTORTA, ROBERTA ROSABALDISSARRI, CRISTINAVOLPATO, CHIARA +
Mostrati risultati da 41 a 49 di 49
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile