Valtorta, R., Sacino, A., Baldissarri, C., Volpato, C. (2017). Gli stereotipi di genere nella pubblicità televisiva: evoluzione o regressione?. In Atti del Convegno Tematico “Sui generi. Identità e stereotipi in evoluzione?”, Associazione Italiana di Psicologia (AIP), sezione di Psicologia Sociale, Torino, Italia.

Gli stereotipi di genere nella pubblicità televisiva: evoluzione o regressione?

VALTORTA, ROBERTA ROSA;BALDISSARRI, CRISTINA;VOLPATO, CHIARA
2017

abstract + slide
stereotipi di genere; pubblicità
Italian
“Sui generi. Identità e stereotipi in evoluzione?”
Atti del Convegno Tematico “Sui generi. Identità e stereotipi in evoluzione?”, Associazione Italiana di Psicologia (AIP), sezione di Psicologia Sociale, Torino, Italia
2017
none
Valtorta, R., Sacino, A., Baldissarri, C., Volpato, C. (2017). Gli stereotipi di genere nella pubblicità televisiva: evoluzione o regressione?. In Atti del Convegno Tematico “Sui generi. Identità e stereotipi in evoluzione?”, Associazione Italiana di Psicologia (AIP), sezione di Psicologia Sociale, Torino, Italia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/171464
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact