Valtorta, R., Sacino, A., Baldissarri, C. (2016). L’eterno femminino. Stereotipi di genere e sessualizzazione nella pubblicità. In Atti "XIV Congresso Nazionale della Sezione di Psicologia sociale - Associazione Italiana di Psicologia".

L’eterno femminino. Stereotipi di genere e sessualizzazione nella pubblicità

VALTORTA, ROBERTA ROSA;BALDISSARRI, CRISTINA
2016

No
abstract + slide
Scientifica
sessualizzazione, stereotipi di genere, pubblicità, oggettivazione sessuale
Italian
XIV Congresso Nazionale della Sezione di Psicologia sociale - AIP
Valtorta, R., Sacino, A., Baldissarri, C. (2016). L’eterno femminino. Stereotipi di genere e sessualizzazione nella pubblicità. In Atti "XIV Congresso Nazionale della Sezione di Psicologia sociale - Associazione Italiana di Psicologia".
Valtorta, R; Sacino, A; Baldissarri, C
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/132984
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact