Sfoglia per Autore
Marketing Olfattivo: dal laboratorio al punto vendita. Il caso di Puro Gusto, Autogrill
2013 Olivero, N; Maggioni, E
Le nuove tagging technologies nel retail: 2D barcodes e RFID
2013 Olivero, N; Palomba, F; Batty, M
La Consumer Experience delle Retail Technologies: Il Caso di Sainsbury's
2013 Olivero, N; Maggioni, E; Batty, M
Moral Obligation and Moral Disengagement in the explanation of Digital Piracy
2012 Olivero, N; Maggioni, E; Chamorro Premuzic, T
Le determinanti socio-psicologiche della Pirateria on-line.
2012 Olivero, N; Maggioni, E; Chamorro Premuzic, T
To share or not to share? Digital skills and the need for approval of the download culture’ members.
2012 Maggioni, E; Olivero, N; Chamorro Premuzic, T
The positive impact of virtual team work satisfaction on work-life balance perceptions
2011 Olivero, N; Vecchio, L
Il ruolo delle fragranze ad impatto emotivo nell'acquisto a basso coinvolgimento.
2011 Olivero, N; Maggioni, E
‘Cultura del Download’ e 'Disimpegno Morale' nella spiegazione della Pirateria di Contenuti Digitali.
2011 Olivero, N; Maggioni, E; Mariani, M
La matrice storica dei processi cognitivi nello studio della psicologia dei consumi
2011 Olivero, N
The Impact of Scent on consumers'mood, product evaluation and purchase intentions
2011 Olivero, N; Maggioni, E
Psicologia dei consumi per il consumatore
2010 Olivero, N
Adolescenti e telefonini
2009 Corbella, V; Gambitta, F; Olivero, N
La psicologia dei Consumi Alimentari
2009 Olivero, N
Design dell'Esperienza e Marketing Non-Convenzionale
2009 Olivero, N
I consumatori come decision makers
2009 Olivero, N
Chirurgia Estetica
2009 Olivero, N; Rovida, E
Ambivalenza di Fiducia
2009 Olivero, N; Vaccani, C
Consumi e Influenza Sociale
2009 Olivero, N; Russo, V
Information Communication Technologies per la strategia e la ricerca sul consumatore
2009 Olivero, N
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile