Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 65
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Marketing Olfattivo: dal laboratorio al punto vendita. Il caso di Puro Gusto, Autogrill 03 - Contributo in libro 2013 Olivero, NMaggioni, E
Priming, arousal e riduzione dei tempi di reazione delle fragranze alimentari 02 - Intervento a convegno 2013 OLIVERO, NADIAMAGGIONI, EMANUELA +
Misure neurofisiologiche e di atteggiamento implicito per la spiegazione degli effetti dell’odore su emozioni e acquisto d’impulso 03 - Contributo in libro 2013 Olivero, N +
Psicologia dei Consumi 04 - Monografia 2013 OLIVERO, NADIA +
Le nuove tagging technologies nel retail: 2D barcodes e RFID 03 - Contributo in libro 2013 Olivero, N +
La Consumer Experience delle Retail Technologies: Il Caso di Sainsbury's 03 - Contributo in libro 2013 Olivero, N +
To share or not to share? Digital skills and the need for approval of the download culture’ members. 02 - Intervento a convegno 2012 MAGGIONI, EMANUELAOLIVERO, NADIA +
Moral Obligation and Moral Disengagement in the explanation of Digital Piracy 02 - Intervento a convegno 2012 OLIVERO, NADIAMAGGIONI, EMANUELA +
Le determinanti socio-psicologiche della Pirateria on-line. 02 - Intervento a convegno 2012 OLIVERO, NADIAMAGGIONI, EMANUELA +
The positive impact of virtual team work satisfaction on work-life balance perceptions 02 - Intervento a convegno 2011 OLIVERO, NADIAVECCHIO, LUCA PIERO
The Impact of Scent on consumers'mood, product evaluation and purchase intentions 02 - Intervento a convegno 2011 OLIVERO, NADIAMAGGIONI, EMANUELA
Il ruolo delle fragranze ad impatto emotivo nell'acquisto a basso coinvolgimento. 02 - Intervento a convegno 2011 OLIVERO, NADIAMAGGIONI, EMANUELA
‘Cultura del Download’ e 'Disimpegno Morale' nella spiegazione della Pirateria di Contenuti Digitali. 02 - Intervento a convegno 2011 OLIVERO, NADIAMAGGIONI, EMANUELA +
La matrice storica dei processi cognitivi nello studio della psicologia dei consumi 01 - Articolo su rivista 2011 OLIVERO, NADIA
Psicologia dei consumi per il consumatore 03 - Contributo in libro 2010 OLIVERO, NADIA
La psicologia dei Consumi Alimentari 03 - Contributo in libro 2009 OLIVERO, NADIA
Information Communication Technologies per la strategia e la ricerca sul consumatore 03 - Contributo in libro 2009 OLIVERO, NADIA
Adolescenti e telefonini 03 - Contributo in libro 2009 OLIVERO, NADIA +
Manuale di psicologia dei consumi 04 - Monografia 2009 OLIVERO, NADIA +
Gli atteggiamenti dei Consumatori 03 - Contributo in libro 2009 OLIVERO, NADIA
Mostrati risultati da 21 a 40 di 65
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile