CODIGNOLA, FEDERICA

CODIGNOLA, FEDERICA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 42 (tempo di esecuzione: 0.009 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
The Art Market, Global Economy and Information Transparency 01 - Articolo su rivista 2003 Codignola, F
Mercato dell’arte, economia globale e trasparenza informativa 01 - Articolo su rivista 2003 CODIGNOLA, FEDERICA
Book review of: Ludovico Solima, The Cultural Organization: Management Processes and Instruments 99 - Altro 2005 CODIGNOLA, FEDERICA
Mercato dell'arte e prodotto artistico contemporaneo 09 - Tesi di dottorato 2006 CODIGNOLA, FEDERICA
Global Markets and Contemporary Art 01 - Articolo su rivista 2006 CODIGNOLA, FEDERICA
Imprese globali e cross-cultural management 03 - Contributo in libro 2006 ARRIGO, ELISACODIGNOLA, FEDERICA
Economia globale, concorrenza e mercato dell'arte contemporanea 01 - Articolo su rivista 2006 CODIGNOLA, FEDERICA
Prodotto, prezzo e promozione nelle politiche distributive di arte contemporanea 04 - Monografia 2009 Codignola, F
Globalizzazione e mercato dell’arte contemporanea 01 - Articolo su rivista 2010 CODIGNOLA, FEDERICA
Imprese di arte contemporanea e creazione di valore nelle città globali 01 - Articolo su rivista 2011 CODIGNOLA, FEDERICA
Not Only Homogenization: Globalization in a Profitable Culture Exchange between India and Italy 02 - Intervento a convegno 2011 CODIGNOLA, FEDERICA
Imprese di cultura contemporanea, immaterialità dei consumi e sviluppo delle città 02 - Intervento a convegno 2011 CODIGNOLA, FEDERICA
Arte contemporanea e creazione di valore: l’efficacia di uno scambio fra globale e locale 02 - Intervento a convegno 2011 CODIGNOLA, FEDERICA
Contemporary Art Firms and Value Creation in Global Cities 01 - Articolo su rivista 2011 CODIGNOLA, FEDERICA
Creative Industries, Cities, and Globalization 02 - Intervento a convegno 2012 Codignola, F
Global Corporate Culture and Cross-Cultural Management 03 - Contributo in libro 2012 CODIGNOLA, FEDERICA
Contemporary Art and Urban Regeneration in the City of Milan 01 - Articolo su rivista 2014 CODIGNOLA, FEDERICA
Inbound and outbound marketing techniques: A comparison between Italian and Romanian pure players and click and mortar companies 02 - Intervento a convegno 2015 Rancati, ECodignola, F +
Location Attractiveness as a Major Factor in Museum Visitors’ Choice and Satisfaction 01 - Articolo su rivista 2015 Codignola, FMariani, P
The globalization of the art market: A cross-cultural perspective where local features meet global circuits 03 - Contributo in libro 2015 CODIGNOLA, FEDERICA