Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 259
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Lo sviluppo della comprensione sociale. Una rassegna narrativa focalizzata sul linguaggio nella fascia 0-6 anni 01 - Articolo su rivista In corso di stampa Grazzani, I +
Editorial: Introduction to the Special Issue on Assessing Children's Social Emotional Learning to Guide Improvement Programs 01 - Articolo su rivista 2024 Grazzani, ICavioni, V +
Assessing teachers' social and emotional competence: The validation of SECTRS in Italy, Latvia, and Portugal 01 - Articolo su rivista 2024 Grazzani, ICavioni, VConte, EOrnaghi, VPepe, A +
Measuring social and emotional learning skills of preschool children in Croatia: Initial validation of the SSIS SEL Brief Scales 01 - Articolo su rivista 2024 Grazzani, ICavioni, V +
Giochi linguistici e teoria della mente nella prima e seconda infanzia / Language games and the development of theory of mind in infancy and childhood 03 - Contributo in libro 2024 Grazzani, I
Implicit theory of mind in infancy: an experimental study based on an unexpected-identity task 02 - Intervento a convegno 2024 Grazzani, IConte, EDatteri, EPepe, A
Bridging the SEL CASEL framework with European educational policies and assessment approaches 01 - Articolo su rivista 2024 Cavioni, VGrazzani, I +
Favorire la salute mentale nella scuola dell'infanzia. Le figure educative come motori di cambiamento 01 - Articolo su rivista 2024 Conte, EGrazzani, I
La scoperta della mente nell'infanzia 01 - Articolo su rivista 2023 Grazzani, I
Measurement Invariance of Children's SEL Competencies: An Examination of the SSIS SEL Brief Scales with a Multi-Informant Sample from Six Countries 01 - Articolo su rivista 2023 Grazzani, ICavioni, VConte, EOrnaghi, V +
Supporting Preschoolers’ Mental Health and Academic Learning through the PROMEHS Program: A Training Study 01 - Articolo su rivista 2023 Conte, E.Cavioni, V.Ornaghi, V.Agliati, A.Gandellini, S.Grazzani, I. +
A multi-component curriculum to promote teachers’ mental health: Findings from the PROMEHS program 01 - Articolo su rivista 2023 Cavioni, ValeriaGrazzani, IlariaOrnaghi, VeronicaAgliati, AlessiaGandellini, SabinaConte, Elisabetta +
L'apprendimento sociale ed emotivo. Teorie e buone pratiche per promuovere la salute mentale a scuola 04 - Monografia 2023 Cavioni, VGrazzani, I
Validation of Italian students' self-ratings on the SSIS SEL brief scales 01 - Articolo su rivista 2023 Cavioni, VConte, EGrazzani, IOrnaghi, VPepe, A +
Teachers' and students' changes in social and emotional competences following the implementation of Promehs: A European program for promoting mental health at schools 01 - Articolo su rivista 2022 Grazzani, ICavioni, VOrnaghi, VMConte, E +
Promoting mental health in school: The PROMEHS project 02 - Intervento a convegno 2022 Grazzani, IOrnaghi, VCavioni, VConte, EAgliati, AGandellini, S +
The effectiveness of the PROMEHS project: A comprehensive multi-component curriculum to promote mental health in schools 02 - Intervento a convegno 2022 Brazzelli, EGrazzani, IAgliati, ACavioni, VConte, EGandellini, SRossi, FMOrnaghi, V +
Promoting toddlers’ prosocial behavior: a training study at nursery. 02 - Intervento a convegno 2022 Brazzelli, EGrazzani, I
Promoting Mental Health at Schools (PROMEHS): European project for development of curriculum involving all school community 02 - Intervento a convegno 2022 Grazzani I.Agliati A.Cavioni V.Conte E. +
Evaluating the effectiveness of the PROMEHS Programme in improving students' and teachers' social and emotional competence, resilience and mental health 04 - Monografia 2022 Grazzani, ICavioni, VConte, EOrnaghi, VAgliati, AGandellini, S +
Mostrati risultati da 1 a 20 di 259
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile