L'articolo riporta lo sfondo teorico e i risultati di una ricerca-intervento finalizzata a testare l'efficacia di un programma per sostenere lo sviluppo della teoria della mente nei bambini. Presenta inoltre spunti per l'attività educativa nella scuola dell'infanzia.
Grazzani, I., Boffi, L., Giorgio, M. (2025). Giochi linguistici e teoria della mente nella scuola dell'infanzia. Dalla ricerca alla proposta educativa con nuove storie. BAMBINI(8), 14-19.
Giochi linguistici e teoria della mente nella scuola dell'infanzia. Dalla ricerca alla proposta educativa con nuove storie
Grazzani, I
;
2025
Abstract
L'articolo riporta lo sfondo teorico e i risultati di una ricerca-intervento finalizzata a testare l'efficacia di un programma per sostenere lo sviluppo della teoria della mente nei bambini. Presenta inoltre spunti per l'attività educativa nella scuola dell'infanzia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


