Sfoglia per Autore
Actor-Network Theory e ricerca educativa: la scuola steineriana come groviglio sociomateriale di umano e non-umano
2017 Barbanti, C
L’(in)differenza di genere nella sociomaterialità della scuola steineriana. Un’esperienza di ricerca
2016 Barbanti, C; Ferrante, A
La scuola: una miriade di assemblaggi sociomateriali. Nuovi quesiti, processi e oggetti nella ricerca in ambito educativo attraverso l'approccio dell'Actor-Network Theory
2016 Barbanti, C
Actor-network theory e ricerca educativa: la scuola Steineriana come groviglio sociomateriale di umano e non-umano
2016 Barbanti, C
Titolo | Tipologia | Data di pubblicazione | Autori | File |
---|---|---|---|---|
Actor-Network Theory e ricerca educativa: la scuola steineriana come groviglio sociomateriale di umano e non-umano | 03 - Contributo in libro | 2017 | Barbanti, C | |
L’(in)differenza di genere nella sociomaterialità della scuola steineriana. Un’esperienza di ricerca | 02 - Intervento a convegno | 2016 | BARBANTI, CAMILLA VIRGINIAFERRANTE, ALESSANDRO PETER | |
La scuola: una miriade di assemblaggi sociomateriali. Nuovi quesiti, processi e oggetti nella ricerca in ambito educativo attraverso l'approccio dell'Actor-Network Theory | 01 - Articolo su rivista | 2016 | BARBANTI, CAMILLA VIRGINIA | |
Actor-network theory e ricerca educativa: la scuola Steineriana come groviglio sociomateriale di umano e non-umano | 02 - Intervento a convegno | 2016 | BARBANTI, CAMILLA VIRGINIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile