Barbanti, C. (2017). Actor-Network Theory e ricerca educativa: la scuola steineriana come groviglio sociomateriale di umano e non-umano. In A. Ferrante, J. Orsenigo (a cura di), Dialoghi sul postumano. Pedagogia, filosofia e scienza (pp. 165-177). Milano-Udine : Mimesis.

Actor-Network Theory e ricerca educativa: la scuola steineriana come groviglio sociomateriale di umano e non-umano

Barbanti, C
2017

Capitolo o saggio
Actor-Network Theory; scuola steneriana; materialità educativa; approcci sociomateriali; ricerca educativa; oggetti
Italian
Dialoghi sul postumano. Pedagogia, filosofia e scienza
Ferrante, A; Orsenigo, J
2017
978-88-5754-213-3
Mimesis
165
177
Barbanti, C. (2017). Actor-Network Theory e ricerca educativa: la scuola steineriana come groviglio sociomateriale di umano e non-umano. In A. Ferrante, J. Orsenigo (a cura di), Dialoghi sul postumano. Pedagogia, filosofia e scienza (pp. 165-177). Milano-Udine : Mimesis.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/232516
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact