Sfoglia per Autore
Familiariser avec les nombres fractionnaires: ressources et obstacles
2015 Alessandro, S; Bonissoni, P; Carpentiere, S; Cazzola, M; Longoni, P; Riva, G; Rottoli, E
Il laboratorio è la buona didattica per i bambini e per i futuri insegnanti
2015 Bonissoni, P; Cazzola, M; Rottoli, E; Sartori, M; Sorgato, S
Dieci anni e non sentirli...
2015 Cazzola, M; Todesco, G
OEF Isometries
2014 Cazzola, M
Isometries, symmetry, teacher training and WIMS
2014 Cazzola, M
Wims: a www interactive multipurpose server
2013 Cazzola, M; Perrin Riou, B; Reyssat, E
Risorse pedagogiche interattive: accesso e condivisione. Una soluzione WIMS+SAML
2011 Cazzola, M
Promoting a practice of active student-centred instruction into the mathematics classroom: matematita's "turnkey laboratory" kits
2011 Cazzola, M
OEF Geometria per Formazione Primaria
2011 Cazzola, M; Della Corna, M
WIMS all'Università di Milano-Bicocca
2011 Cazzola, M
WIMS at the University of Milano-Bicocca
2010 Cazzola, M
Problem-based learning and teacher training in mathematics: the role of the problem
2009 Cazzola, M
Problem-Based Learning and Mathematics: Possible Synergical Actions
2008 Cazzola, M
Fare esperienza di matematica a scuola
2007 Cazzola, M
Matetrentino. Percorsi matematici a Trento e dintorni
2006 Cazzola, M; Cavecchia, W; Luminati, D; Todesco, G
Immagini per la matematica
2005 Cazzola, M; Dedò, M
Matemilano, Mathematical Explorations of the City
2005 Cazzola, M
''Simmetria, giochi di specchi'' in un curriculum per i futuri insegnanti
2004 Cazzola, M
Matemilano
2004 Cazzola, M; Bertolini, M; Dedò, M; Di Sieno, S; Frigerio, E; Luminati, D; Poldi, G; Rampichini, M; Tamanini, I; Todesco, G; Turrini, C
Matemilano. Percorsi matematici in città
2003 Cazzola, M; Bertolini, M; Dedò, M; Di Sieno, S; Frigerio, E; Luminati, D; Poldi, G; Rampichini, M; Tamanini, I; Todesco, G; Turrini, C
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile