Introduzione al Problem-based learning in matematica e descrizione della progettazione dell'esperienza di didattica per problemi condotta in alcune scuole primarie dal Gruppo di ricerca sull'uso del gioco nella Didattica della matematica del Centro matematita.

Cazzola, M. (2007). Fare esperienza di matematica a scuola. In Conorovesciato: un esperimento di didattica per problemi nella scuola primaria (pp. 1-42). Milano : Mimesis.

Fare esperienza di matematica a scuola

CAZZOLA, MARINA
2007

Abstract

Introduzione al Problem-based learning in matematica e descrizione della progettazione dell'esperienza di didattica per problemi condotta in alcune scuole primarie dal Gruppo di ricerca sull'uso del gioco nella Didattica della matematica del Centro matematita.
Capitolo o saggio
didattica della matematica, problem-based learning
Italian
Conorovesciato: un esperimento di didattica per problemi nella scuola primaria
2007
978-88-8483-534-5
Mimesis
1
42
Cazzola, M. (2007). Fare esperienza di matematica a scuola. In Conorovesciato: un esperimento di didattica per problemi nella scuola primaria (pp. 1-42). Milano : Mimesis.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/258
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact