Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 67
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
You surely know what I mean 02 - Intervento a convegno 2016 Panzeri, FFoppolo, F
The role of linguistic abilities in irony comprehension 02 - Intervento a convegno 2016 Giustolisi, BPanzeri, F
The incremental processing of accomplishment predicates 02 - Intervento a convegno 2016 Foppolo, FPanzeri, FGreco, C +
Deafness, Theory of Mind, and figurative language comprehension 02 - Intervento a convegno 2016 Panzeri, FFoppolo, F
Gli slurs tra filosofia del linguaggio e linguistica 01 - Articolo su rivista 2016 PANZERI, FRANCESCA
L’offensività degli slurs. Un’indagine sperimentale 01 - Articolo su rivista 2016 PANZERI, FRANCESCA
Slurs as logical fallacies 02 - Intervento a convegno 2014 PANZERI, FRANCESCA
Mood and assertion 04 - Monografia 2013 PANZERI, FRANCESCA
Do Children Know when their Room Counts as Clean? 03 - Contributo in libro 2013 FOPPOLO, FRANCESCAPANZERI, FRANCESCA
Acquisition meets comparison: an investigation of gradable adjectives 03 - Contributo in libro 2013 Panzeri, FFoppolo, FGuasti, MT
La nozione di misurazione nel dominio verbale 02 - Intervento a convegno 2012 PANZERI, FRANCESCA
Can Children Tell Us Something about the Semantics of Adjectives? 03 - Contributo in libro 2012 PANZERI, FRANCESCAFOPPOLO, FRANCESCA
When straight means ‘relatively straight’ and big means ‘absolutely big’ 02 - Intervento a convegno 2011 FOPPOLO, FRANCESCAPANZERI, FRANCESCA
Comments on Copley’s Causal chain for futures and futurates 02 - Intervento a convegno 2011 PANZERI, FRANCESCA
L'acquisizione degli aggettivi. Quello che i bambini ci dicono sul significato degli aggettivi relativi 01 - Articolo su rivista 2011 PANZERI, FRANCESCA
Straight bananas: Shifting standards for Absolute Gradable Adjectives 02 - Intervento a convegno 2010 PANZERI, FRANCESCAFOPPOLO, FRANCESCA
Is a half-full glass full? 02 - Intervento a convegno 2010 FOPPOLO, FRANCESCAPANZERI, FRANCESCA
How absolute are Absolute Gradable Adjectives? 02 - Intervento a convegno 2010 FOPPOLO, FRANCESCAPANZERI, FRANCESCA
Is a half-full glass full? 02 - Intervento a convegno 2010 FOPPOLO, FRANCESCAPANZERI, FRANCESCA
Do children know when their room counts as "clean"? 02 - Intervento a convegno 2009 FOPPOLO, FRANCESCAPANZERI, FRANCESCA
Mostrati risultati da 41 a 60 di 67
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile