Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
From roboethology to peer tutoring among adolescents in vulnerable contexts. A study on communicative mediation in the classroom
2022 Cotza, V; Roncen, M; Zecca, L
La Scuola Popolare “Antonia Vita” di Monza. Un laboratorio di Robotica Educativa con Coderbot
2021 Cotza, V; Roncen, M; Zecca, L
Dalla roboetologia al peer tutoring tra adolescenti in contesti vulnerabili. Uno studio sulla mediazione comunicativa in classe
2021 Cotza, V; Roncen, M; Zecca, L
Educational Robotics and adolescents from disadvantaged contexts. A research path on communicative mediation
2021 Cotza, V; Roncen, M
Educational Robotics and adolescents from disadvantaged contexts. A research path on communicative mediation
2021 Cotza, V; Roncen, M
| Titolo | Tipologia | Data di pubblicazione | Autori | File |
|---|---|---|---|---|
| From roboethology to peer tutoring among adolescents in vulnerable contexts. A study on communicative mediation in the classroom | 03 - Contributo in libro | 2022 | Cotza, VRoncen, MZecca, L | |
| La Scuola Popolare “Antonia Vita” di Monza. Un laboratorio di Robotica Educativa con Coderbot | 99 - Altro | 2021 | Cotza, VRoncen, MZecca, L | |
| Dalla roboetologia al peer tutoring tra adolescenti in contesti vulnerabili. Uno studio sulla mediazione comunicativa in classe | 02 - Intervento a convegno | 2021 | Cotza, VRoncen, MZecca, L | |
| Educational Robotics and adolescents from disadvantaged contexts. A research path on communicative mediation | 03 - Contributo in libro | 2021 | Cotza, VRoncen, M | |
| Educational Robotics and adolescents from disadvantaged contexts. A research path on communicative mediation | 02 - Intervento a convegno | 2021 | Cotza, V.Roncen, M. |
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile